Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Labbro superiore troppo sporgente

Anonimo
mironaiden
Beauty Influencer
Brescia (Città) · Creazione: 25 mar 2023 · Ultima risposta 5 mag 2023

Buongiorno, due anni e mezzo fa mi sottoposi ad un Lip lift per avere un labbro superiore più carnoso, successivamente ci aggiunsi anche del filler. Il labbro è più o meno accettabile adesso, l’unica cosa è che per correggere un inestetismo se n'è creato un altro, infatti ora ho il labbro superiore che è come se fosse arrotolato e quindi risulta più sporgente di quello inferiore, ne consegue che anche il mento sembra retruso. La mia domanda è come posso fare a correggere l’inestetismo? Ho letto che qualcuno dice di volumizzare anche quello inferiore, ma non sono d'accordo in quanto come dimensioni è ok. Forse proiettando maggiormente il mento posso nascondere il difetto? Va detto inoltre che ho anche una seconda classe leggermente scheletrica che però abbiamo deciso di non operare e con trattamento ortodontico ancora in atto sto riuscendo a compensare l’occlusione, ma forse il mento merita comunque una leggera proiezione. Sta di fatto che il labbro così sporgente non mi piace.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    mironaiden
    Beauty Influencer
    5 mag 2023

    Alura ?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio