Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Lip Lift Esperienze e consigli

Anonimo
giulie4
Roma (Città) · Creazione: 27 dic 2020 · Ultima risposta 25 gen 2021

Ciao a tutti! Vorrei tanto fare un intervento di lip lift ma non riesco a trovare molte informazioni online... qualcuno ha fatto questi tipo di intervento?

Se si, avreste dei consigli o qualche indicazione sul chirurgo? La zona non è importante, sono disposta a spostarmi!

La preoccupazione principale ovviamente è la cicatrice...

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MichelleTrnsx
    25 gen 2021

    mette gli asterischi e non vedo... 3 quattro 9 9 4 tre quatto 7 uno 8

  • Anonimo
    giulie4
    25 gen 2021

    Ma il prezzo è alto con Pascali? Sto cercando, ma non trovo foto dei suoi lip lift...

  • Anonimo
    MichelleTrnsx
    25 gen 2021

    allora per ora in italia di buoni che ho visto Pascali a Roma e Bonanno a Milano... la visita da Pascali 150... 5 minuti molto sbrigativo... forse perche' e' un intervento di routine... poi mi ha detto non ti preoccupare che ti seguo bene e la cicatrice viene bene (senza pero menzionare che poi il laser che dice ti fa per la cicatrice lo devi pagare extra)... pero aldila dei soldi sarei abbastanza convinta su pascali... che mi sembra quello che ne fa di piu anche vedendo su *********... dovevo farlo il 20 gennaio ma ho disdetto troppa paura della cicatrice pero ogni volta che mi guardo allo specchio penso LO DEVO FARE.... Ortognatica Roma ho visto solo 1 foto ma non ho visto il risultato...

  • Anonimo
    giulie4
    25 gen 2021

    @MichelleTrnsx No, non ancora! Vorrei provare a fare la visita con il gruppo Ortognatica Roma...

    come ti è sembrato Pascali?

  • Anonimo
    MichelleTrnsx
    25 gen 2021
    Miglior commento

    ciao per caso hai avuto risposte o lo hai fatto? io ho fatto la visita da pascali a roma

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio