Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Migrazione filler alle labbra

Anonimo
Camilla1432
Roma (Città) · Creazione: 17 feb 2024

Buonasera Dottori, ho effettuato in data 26 Gennaio per la prima volta un trattamento di filler alle labbra per nascondere il mio sorriso gengivale, fiala utilizzata 1 ml Juvederm. Ad oggi è sempre più evidente che il filler non si stia assestando come dovrebbe, ma lo vedo invece migrato nel prolabio con il tipico effetto “papera”. Ho già contattato il medico che ha effettuato il trattamento che continua a dirmi che devo essere paziente e che deve assestarsi. Io non vedo nessun miglioramento e l’effetto è decisamente innaturale e sono molto amareggiata. Mi domando, la fiala da 1 ml è stata eccessiva? Il dottore mi ha anche detto che una fiala con un quantitativo minore non avrebbe risolto il gummy smile. Ho provato a massaggiare ma sono molto dure e in alcuni punti sento un leggero dolore. Come dovrei comportarmi? Dovrei insistere con il mio medico o è tutto normale? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo. Allego foto prima/dopo.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio