Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Panico post filler labbra

Anonimo
Federica2290
Napoli (Città) · Creazione: 15 mag 2020 · Ultima risposta 19 mag 2020

Ciao ragazze ieri alle 11:30 ho effettuato un filler alle labbra chiedendo un effetto naturale, volevo solo pareggiare il mio labbro superiore sottile a quello inferiore, il dottore mi ha iniettato una fiala da 1ml di theosan teoxyal rha3 , a parte qualche livido il labbro inferiore sta bene e lo sento come fosse il mio quello superiore invece si è gonfiato e nella parte superiore sinistra sento ancora indolenzito , ho tanta paura che non si sgonfino non faccio altro che piangere da ieri sera , il dottore dice che è normalissimo è che nel giro di una settimana si sgonfieranno molto , voi che dite? Vi prego aiutatemi

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    19 mag 2020

    Ciao Federica,
    vedrai che andrà sempre meglio 😀
    La forma delle tue labbra mi piace tantissimo 😍

  • Anonimo
    Federica2290
    18 mag 2020

    Ciao Debora grazie mille per il benvenuto , il gonfiore si è tolto a tutto il resto delle labbra solo la parte sinistra superiore sento ancora un po’ di fastidio dove é stato concentrato più prodotto, ma mi sembra che stia iniziando ad ammorbidirsi e a rientrare , quando ho mangiato oggi a pranzo mi sembrava meno fastidioso rispetto a ieri ad esempio

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    18 mag 2020

    Ciao Federica e benvenuta!
    Come ti hanno già detto le ragazze, un po' di gonfiore post filler è normalissimo e piano piano si attenuerà.
    Dalle foto non si vede un gonfiore esagerato.
    Come va oggi?

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    17 mag 2020

    Si Fede,vai tranquillissima,io post filler per alcuni giorni le sento talmente ovattate e insensibili in alcuni punti che quando mangio non sento le posate o uso una cannuccia per bere
    Poi passa tutto 🤗

  • Anonimo
    Federica2290
    17 mag 2020

    Speriamo ragazze , quando mangio o faccio cose più articolate ho un po’ la sensazione come se avessi dell’ovatta sotto il labbro superiore tra labbro e denti insomma 🤪 Credo sia ancora l’edema o almeno lo spero! Tra un paio di settimane tornerò a sentirle normali? Comunque grazie mille per le rassicurazioni sono più serena ☺️

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    17 mag 2020
    Miglior commento

    Ciao Federica!
    Concordo con Laura 😅 tra una settimana o 10 giorni probabilmente sentirai la mancanza di quel turgore post filler labbra
    L'indolenzimento è normalissimo,io ogni volta che faccio un filler per 3/4 giorni ho piccoli ematomi e dolorini alle labbra ma poi passano e si assesta tutto
    Da tenere presente che il filler labbra non è uno di quei trattamenti dell'ultimo minuto se si ha un'occasione a breve 🙂
    Ci vogliono sempre un po' di giorni per far ritornare tutto alla normalità
    Poi dopo il primo filler è tutta una discesa in seguito

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    16 mag 2020

    Sì vedrai... poi sarai scontenta perché si sgonfieranno troppo in fretta 😘

  • Anonimo
    Federica2290
    16 mag 2020

    Ciao Laura , grazie mille per la risposta , ad oggi due giorni dopo il trattamento le labbra stanno iniziando a sgonfiarsi, ho fatto degli impacchi di ghiaccio ad ore alternate che credo abbiano aiutando , ho ancora quella sensazione di turgore soprattutto nella parte sinistra superiore dove avevo più gonfiore però mi sembra che si stiano ammorbidendo pian piano , spero davvero tra una settimana tornino piccole XD che paura mamma mia!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    16 mag 2020

    Ciao Federica! Il tuo dottore ha assolutamente ragione, è più che normale che i primi due giorni le labbra siano molto gonfie. Poi vedrai che tra un paio di settimane ti lamentarai perché le avresti volute più piene 😉😉😉 Comunque dalle foto non sono nemmeno così gonfie, solitamente si gonfiano ancora di più 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio