Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Pieghetta post filler labbra

Anonimo
Sara0987
Torino (Città) · Creazione: 22 feb 2023 · Ultima risposta 23 feb 2023

Buonasera a tutti. Circa 10 giorni fa ho eseguito un filler labbra da una dottoressa rinomata nella mia città. Sono soddisfatta del risultato delle mie labbra anche solo a 10 giorni di distanza dal trattamento, però ho notato una cosa, si è formata una specie di pieghetta/ombra/rughetta dal lato destro del labbro e non riesco proprio a capire cosa possa essere. Ho già interpellato la dottoressa e mi ha detto che è normale che esca quando si gonfiano le labbra ma vedendo altre persone che si sono sottoposte al filler labbra non ho visto proprio questa “pieghetta”. Sono molto contenta del risultato ma davvero questa cosa non mi dà pace! Grazie mille a chi risponderà

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    vale1977
    23 feb 2023
    Miglior commento

    Buongiorno Sara, per avere delucidazioni dai dottori ti consiglio di scrivere alle sezione "chiedi al dottore".
    Vedendo la foto potrebbe essere edema post filler che si deve ancora riassorbimento, un eccesso o migrazione del filler stesso.
    Per esperienza personale non è una cosa che accade normalmente...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio