Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quanto tempo dura il filler?

Anonimo
Silvia1372
Teramo (Città) · Creazione: 30 set 2018 · Ultima risposta 31 ott 2018

Ciao a tutti, ho fatto un iniezione di filler a fine gennaio per correggere una piccola asimmetria del labbro superiore. Non sono stata assolutamente soddisfatta del risultato in quanto l’unica iniezione fatta non ha fatto altro che accentuare il difetto è crearne altri. Ad ogni modo ho avuto pazienza in attesa che l’acido si riassorbisse da solo ma dopo 8 mesi nonostante sia decisamente più sgonfio si nota ancora il labbro completamente storto! Il medico ha utilizzato stylage M. Quanto ancora dovrò attendere prima che le mie labbra tornino come prima del trattamento? Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

13 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    31 ott 2018

    beh ognuno di noi è più critico verso se stesso e meno con gli altri... soprattutto quando si è perfezionisti!

  • Anonimo
    Ivan888
    29 ott 2018

    io sinceramente non vedo asimmetrie , giuro! Magari sono io, oppure la foto non rende. Poi considera che nessuno è perfettamente simmetrico...
    Comunque in generale a me il filler si è sempre riassorbito dopo 6 mesi (ma anche prima). C'è chi sostiene che mettendolo più' volte rimane qualcosa di definitivo, ma non penso sia vero. Io comunque penso che dalla foto si evidenziano delle normali labbra, e se il labbro superiore era davvero quasi invisibile non sarei cosi' scontento...

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    9 ott 2018

    a me sembra che tu non sia sicura di quello che vuoi fare. rivolgiti al medico quando avrai preso una decisione, se non sei convinta non fare nulla

  • Anonimo
    Silvia1372
    5 ott 2018

    no no! mi sono iscritti per avere informazioni, poi siccome ho riscontrato dei disagi richiedevo semplicemente un consiglio o se a voi è capita la stessa cosa e quindi se mi consigliavate comunque di rivolgermi al medico!

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    5 ott 2018

    beata te! quindi sei qui solo per sconsigliare chi intende farlo?

  • Anonimo
    Silvia1372
    4 ott 2018
    Miglior commento

    sinceramente non credo che dopo questa esperienza mi esporrò ancora a qualche trattamento del genere...estetico o chirurgico! non fa per me :D mi è servito di certo per apprezzarmi al naturale! ;)

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    4 ott 2018

    allora il risultato non è male. forse se ti da fastidio l'asimmetria dovresti cercare una soluzione chirurgica. ci hai mai pensato?

  • Anonimo
    Silvia1372
    3 ott 2018

    praticamente il labbro di sopra era invisibile

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    2 ott 2018

    ok ora ho capito meglio, ma prima del filler com'era?

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    2 ott 2018

    Io in realtà penso che il filler si riassorba praticamente sempre!!! Cioè dopo 1 anno non c'è traccia dai!

  • Anonimo
    Silvia1372
    1 ott 2018

    Ciao sabrinaa87, ho caricato la foto!

    Come vedi il labbro è decisamente asimmetrico.

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    1 ott 2018

    Ciao Silvia! È vero di solito si riassorbe, tranne se si sono formati dei granuli. non conosco il prodotto e non so dirti se è di buona qualità. Potresti mettere una foto per far capire meglio?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    1 ott 2018

    Ciao Silvia, benvenuta sul nostro forum! :)

    Generalmente il filler labbra è completamente riassorbibile e ha una durata limitata. Ne hai parlato con il tuo medico? Cosa ti ha detto?

    Se ti va puoi chiedere un parere anche a centri medici specializzati a questo link: www.guidaestestica.it/domande

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio