Ciaooo! Mi chiamo Manuela e ho 18 anni! Da sempre sogno delle labbra super carnose... proprio come quelle di Angelina Jolie! Ho delle labbra normali, il labbro sopra è un po' sottile, ma vorrei avere un look diverso, più sensuale, più accattivante! Mia madre dice che sono troppo piccola, ma io sono convinta. Alla fine troppo piccola per cosa? Non sono una bambina!!! Che tecniche mi consigliate? So che in poche si rifanno le labbra come ai tempi di Alba Parietti o Nina Moric! Che tecniche si usano? Nessuno sa niente dove vivo io. Io vorrei un risultato che possa durare per sempre!! Grazie a tutti anticipatamente.
per sempre c'è solo il permalip.... il belotero anche dura tanto
Si la Jolie aveva le labbra così già da piccola! beata lei... per noi rimane un sogno averle proprio come lei! Però non so se ci sono tecniche che possono durare per sempre. questa ragazza parla del permalip
https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra
lo conoscevi?
KissKiss ma la tua bocca com'è ora? E il viso, perché conta anche il viso, non pensi?
Se ti piace va bene ... però è vero ... non si dovrebbe essere fatta punture alle labbra .. in altri punti sì ... ma lì forse no .. però anche a me sembrano un po' troppo carnose per essere vere .. forse lo ha fatto prima che diventasse famosa
E tu kisskiss.... che farai?
Zero! Non sono affatto d'accordo con te.
Ma daiiiiiii ma si si è operata di tutto e poi si vede... naturale, sisì .... però se ti piace eh non ti giudico
Jenny, guarda che lei è una delle poche labbra carnose naturali! È sempre stata così!
No, questo è per filler labbra ... è specifico. Comunque, volevo dirti ma ci hai pensato bene? A me Angelina sembra così falsa che non vorrei proprio assomigliare a lei ...poi i gusti ;-)
Ciao Jenny! Ok però che trattamento? Ce ne sono tanti, vedo. Filler può significare più cose
Ciao KissKiss .. su Roma dovresti trovare ... ce ne sono moltissimi che lo fanno. Guarda questo link e prova a chiedere (p.s. se entri nei profili dei doc. trovi anche le esperienze e le opinioni delle ragazze):
https://www.guidaestetica.it/centri/filler-labbra/roma
ciao bella!
Ciao KissKiss ho fatto filler tante volte ma non è quell resultato che desidero
Ciao Anastasia36! Tu che labbra hai? Ieri nelle esperienze ho visto una ragazza che ha ottenuto un risultato fantastico con dei filler!!!
Anke io sono interessata
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.