Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Voglio le labbra di Angelina Jolie!!!

Anonimo
KISSKISS
Beauty Influencer
Civitavecchia · Creazione: 2 ago 2018 · Ultima risposta 25 nov 2020

Ciaooo! Mi chiamo Manuela e ho 18 anni! Da sempre sogno delle labbra super carnose... proprio come quelle di Angelina Jolie! Ho delle labbra normali, il labbro sopra è un po' sottile, ma vorrei avere un look diverso, più sensuale, più accattivante! Mia madre dice che sono troppo piccola, ma io sono convinta. Alla fine troppo piccola per cosa? Non sono una bambina!!! Che tecniche mi consigliate? So che in poche si rifanno le labbra come ai tempi di Alba Parietti o Nina Moric! Che tecniche si usano? Nessuno sa niente dove vivo io. Io vorrei un risultato che possa durare per sempre!! Grazie a tutti anticipatamente.

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Claudia625
    25 nov 2020

    per sempre c'è solo il permalip.... il belotero anche dura tanto

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    26 set 2018

    Si la Jolie aveva le labbra così già da piccola! beata lei... per noi rimane un sogno averle proprio come lei! Però non so se ci sono tecniche che possono durare per sempre. questa ragazza parla del permalip
    https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra
    lo conoscevi?

  • Anonimo
    Alepop
    13 set 2018

    KissKiss ma la tua bocca com'è ora? E il viso, perché conta anche il viso, non pensi?

  • Anonimo
    Sami86
    11 set 2018

    Se ti piace va bene ... però è vero ... non si dovrebbe essere fatta punture alle labbra .. in altri punti sì ... ma lì forse no .. però anche a me sembrano un po' troppo carnose per essere vere .. forse lo ha fatto prima che diventasse famosa
    E tu kisskiss.... che farai?

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    20 ago 2018

    Zero! Non sono affatto d'accordo con te.

  • Anonimo
    Mascherina
    13 ago 2018

    Ma daiiiiiii ma si si è operata di tutto e poi si vede... naturale, sisì .... però se ti piace eh non ti giudico

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    13 ago 2018

    Jenny, guarda che lei è una delle poche labbra carnose naturali! È sempre stata così!

  • Anonimo
    Jenny90
    12 ago 2018

    No, questo è per filler labbra ... è specifico. Comunque, volevo dirti ma ci hai pensato bene? A me Angelina sembra così falsa che non vorrei proprio assomigliare a lei ...poi i gusti ;-)

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    6 ago 2018

    Ciao Jenny! Ok però che trattamento? Ce ne sono tanti, vedo. Filler può significare più cose

  • Anonimo
    Jenny90
    5 ago 2018

    Ciao KissKiss .. su Roma dovresti trovare ... ce ne sono moltissimi che lo fanno. Guarda questo link e prova a chiedere (p.s. se entri nei profili dei doc. trovi anche le esperienze e le opinioni delle ragazze):
    https://www.guidaestetica.it/centri/filler-labbra/roma

    ciao bella!

  • Anonimo
    Anastasia36
    3 ago 2018

    Ciao KISSKISS,io ho filler ,però non mi piace ho tanto spazio tra naso e labbro superiore ,quando trucco cerco di disegnare labbro superiore più alto

  • Anonimo
    Anastasia36
    3 ago 2018

    Ciao KISSKISS, quando trucco allora abbastanza carino , ma senza mattina e lucido labbra non mi piacciono

  • Anonimo
    Anastasia36
    3 ago 2018

    Ciao KissKiss ho fatto filler tante volte ma non è quell resultato che desidero

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    3 ago 2018
    Miglior commento

    Ciao Anastasia36! Tu che labbra hai? Ieri nelle esperienze ho visto una ragazza che ha ottenuto un risultato fantastico con dei filler!!!

  • Anonimo
    Anastasia36
    2 ago 2018

    Anke io sono interessata

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio