Salve a tutti, L altro giorno ho fatto per la prima volta la bio rivitalizzazione Al viso( ho 37 anni) e il Mio medico estetico mi ha detto che iniettate acido jaluronico sotto gli occhi crea delle borsette molto brutte . Su internet leggo il contrario cioè che è possibile e migliora Tantissimo. Premetto che mi fa fatto a biorivitalizzazione di Filorga e non ho visto nessun risvoltato su rughette( anche se Minime) . Mi piace un effetto estremamente naturale nessuno deve accorgersi che ho fatto qualcosa ma vorrei un aspetto del viso più sano e Leggerm più armonico . Qualcuno da consigliarmi zona Romagna? Grazie mille
davvero notevole come durata! poi facci sapere Laura :)
sul botox io ho qualche perplessità, ho visto troppi esempi mal riusciti, anche una ragazza qui che si è rovinata il viso e sta cercando rimedio dopo diversi mesi...
Va bene, cara. Direi che è un'ottima notizia allora!
Splendida no, non ho ancora chiesto! Ho rimandato il tutto a febbraio perché abbiamo constatato che ancora il Radiesse fatto a maggio sta facendo il suo lavoro e quindi non c'è motivo di anticipare :) a febbraio rifaccio Radiesse e provo il botox (o micro botox) sulla ruga tra gli occhi :)) mi informerò! Grazie intanto!
Ale1981 alla fine cosa hai fatto? non ci hai più aggiornate
no affatto, però avendo un viso così spigoloso poteva arrivarci che su di me non avrebbe proprio donato...ma poi nulla di grave tempo qualche mese ed è passato tutto
Laura alla fine hai chiesto informazioni sul micro-botox?
Comunque il botulino in generale non va demonizzato, funziona molto bene, ma nelle mani giuste e per le rughe giuste. Come sempre... Sta al chirurgo.
Anas se lo faccio poi vi saprò dire... per me sarà solo eventualmente sulla fronte, al centro per intenderci, dove si forma la ruga... vediamo!! Per contorno occhi e zigomi sempre e solo radiesse al momento, altri così efficaci non ne ho visti. Il mio chirurgo so poi che usa moltissimo Fractora in abbinamento a radiesse, ma solo sui visi molto segnati e over 50. Sui visi più giovani, attorno ai 40, utilizza Ulthera, che fa un lifting grazie agli ultrasuoni focalizzati. Ho visto parecchie pazienti e devo dire che i risultati erano ottimi e soprattutto non c'è nessun post... nel senso che esci e sei senza segni ne nulla. Vedremo più avanti.. intanto mi fermo ai filler poi quando ce ne sarà bisogno ci penserò ;)
prima di sposarmi feci il botox per le rughe agli angoli degli occhi...decisamente su di me non va bene, ho gli zigomi molto pronunciati e bloccando anche se per poco i muscoli li attorno, quando ridevo i miei zigomoni sembravano due palloni enormi...per carità...vorrei tanto ci fosse un'alternativa
a me il botox non convince proprio ragazze, ho visto di quelle cose dopo averlo messo che mi sono giurata di non provarlo mai.. per carità ognuno è libero di provare sulla propria pelle, ma io non lo farei..
Grazie Splendida, martedì prossimo vedo il mio chirurgo e gli chiedo :)
La sostanza è la stessa, ma cambia la diluizione. Diciamo che è una versione più leggera, omogenea e dall'effetto molto naturale del botox tradizionale. Fanno tante piccole punturine (con un ago sottilissimo davvero) a circa un centimetro l'una dall'altra, a tappeto in tutta la zona che ti interessa. Io mi trovo molto bene.
Splendida non l'ho mai fatto quindi non so a cosa vado incontro:) in cosa differisce il micro botox?
Perché ti spaventa? Ha una brutta fama, ma io lo apprezzo molto. In particolar modo trovo che la tecnica del micro botox sia il giusto compromesso.
Sì la qualità della pelle migliora perché c'è una biostimolazione con conseguente produzione di nuovo collagene e sono effetti che non spariscono con il filler ma perdurano :) A gennaio credo che farò anche un po' di botox per la ruga sulla fronte in mezzo agli occhi.. sono molto indecisa perché il botox mi fa un po' paura ... ma ho due colleghe che lo fanno sempre alla fronte e non s vede nulla di strano... ora di gennaio vedo di informarmi bene e prendere una decisione :)
Laura hai ottenuto un risultato magnifico! tutto il viso luminoso... e niente occhiaie!!! difficilmente ho visto un effetto così riuscito... si hanno anche miglioramenti nella qualità della pelle con radiesse?
Figurati! L'importante è affidarci ad un medico certificato per questo metodo :) In bocca al lupo!
Anonimo
Ciao Laura grazie per
Il tuo consiglio in effetti è davvero bello L effetto. Ho già guardato la lista dei centri Radiesse . Martedì avevo già un appunt da un
Altro medico estetico e sento il parere poi eventualmente mi rivolto a chi fa Radiesse. Sei migliorata tantissimo. Grazie ancora
Ciao Ale, è vero, lo ialuronico nella zona contorno occhi è assolutamente da evitare. L'acido ialuronico infatti è altamente igroscopico, si lega con le molecole d'acqua e come sai le borse sotto gli occhi sono causate da ritenzione idrica. Bandito quindi lo ialuronico nella zona perioculare. Ho anch'io 37 anni e ho fatto lo scorso anno un trattamento con Radiesse da uno dei formatori per Italia di questo filler. Ho fatto gli zigomi e ne ha giovato tantissimo anche la zona delle occhiaie che sono.. sparite! E nel corso dei successivi mesi la grana della pelle è migliorata tantissimo attenuando molto anche le "rughette" . L'unica cosa è che devi affidarti ud un medico molto molto esperto e certificato per utilizzare questo filler. Su internet trovi un elenco di medici qualificati, lo trovi sul sito centri eccellenza radiesse. Prova a fare una ricerca li :) Ti metto delle foto mie "prima e dopo"
Se vuoi esiste questa sezione: www.guidaestetica.it/domande per chiedere il parere di centri medici specializzati. Generalmente è meglio se si inserisce anche un'immagine della zona da trattare. :)
Anonimo
Grazie mille per L articolo molto interessante.... le mie sono semplici rughette ma lievi nel contorno occhi . Il medico estetico dice che iniettando acido nel contorno occhi si gonfia e fa una borsetta sotto L occhio che è peggio delle rughette. Che confusione con i vari pareri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.