Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Correzione 2 settimane post filler

Anonimo
Ile92niaa
Milano (Città) · Creazione: 15 mag 2023

Salve, chiedo il vostro aiuto. 12 giorni fa ho effettuato il rinofiller e filler labbra (entrambi per la prima volta). Per quanto riguarda il naso, il filler sembra stato riassorbito maggiormente nella parte centrale del naso, mostrando già un accenno di gobbetta (la stessa che volevo correggere) Per quanto riguarda le labbra, nonostante i massaggi fatti, il filler non si è distribuito uniformemente sul labbro superiore, causando labbra non uniformi e non piene in alcuni punti. Il dottore, contattato la scorsa settimana, mi ha detto di attendere 15 giorni e di aggiornarlo. Qualora la situazione rimanesse invariata, è possibile procede con delle correzioni? Le correzioni causerebbero un aumento di labbra innaturale? Inoltre le correzioni saranno a carico mio? Vorrei essere pronta ad un'eventuale richiesta di pagamento. Grazie in anticipo

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio