Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Correzione zona perioculare senza chirurgia ma solo filler RADIESSE

Anonimo
Bellissima01
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 27 giu 2019 · Ultima risposta 19 feb 2021

Buongiorno a tutte / tutti ,spesso ci ritroviaml con la zona perioculare segnata(vuoi x notti brave,insonni,o semplice stanchezza che ad un certo punto della vita salta fuori e ce lo ritroviamo un bel momento quando ci guardiamo in modo critico allo specchio!) a chi non é capitato mai? In quest'ultimo periodo ho cercato di informarmi leggendo e rispondendo a tanti qui che hanno adottato e sperimentato con più o meno soddisfazione varie tecniche x far fronte al peoprio problema. Io però a questo punto vorrei trovare qui persone che hanno affrontato il problema della zona perioculare con un filler MA NON IL CLASSICO FILLER ,PARLO ESATTAMENTE SOLO DEL RADIESSE. C'è qualcuno di voi che se la sente di parlarne dopo averlo provato x la zona perioculare?Avete anche foto del prima e dopo trattamento localizzato ? Ma solo zona perioculare non mi interessa il viso. Sono qui x sapere vedere e parlarne. Scrivetemi!!!! Grazie a tutti e Buona giornata x ora.

41 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    19 feb 2021

    Ciao saraaaaaa!
    Beh sì il tempo è passato cmq mi fa piacere che mi abbia scritto..
    Non capisco però x il solo che dici è rimasto....
    Quindi tu hai fatto il Radiesse dove esattamente attorno alla zona perioculare inferiore?
    Posso sapere dove sei andata esattamente?
    Inoltre se ti va potresti mettere qualche foto del prima e dopo?

    Ti ringrazio anticipatamente e saluto 🤗

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    19 feb 2021

    Ciao,
    Vedo che è passato molto tempo dal tuo post comunque ti rispondo.
    Io ho effettuato sia ialuronico (redensity) che radiesse. Ialuronico il dottore me lo ha fatto in due sedute a distanza di una settimana per valutare e mi sono trovata bene, zero dolore ma personalmente si è riassorbito molto presto (dopo circa 4-5 mesi), radiesse l’ho fatto ieri è l’effetto è molto bello ma onestamente non è come lo ialuronico, nel senso che il solco della valle delle lacrime è rimasto. Ora valuterò a distanza di un mese e poi rivedrò il dottore

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    21 dic 2020

    Ciao ragazze!😊

    Come state?

    Ho visto che tempo fa' ci avete parlato di questo tipo di filler
    mi piacerebbe sapere a distanza di tempo come vi siete trovate con Juvederm ?

    Qualora voleste parlarci di questo trattamento ne saremo felici!

    Un abbraccio! 💛

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    2 lug 2019

    Ciao ragazze!!!
    Il medico del commento Splendida splendente era in risposta a me!
    Io non gli ho più detto e lui penso sia in attesa di commenti ma,da parte di chi lo desidera compreso voi se voleste ....
    Ma scusami poi tu fai il Radiesse?

    A me ieri Rovatti ha,dato spiegazioni ambivalenti sul Radiesse e cmq rimane che ci vuole un tecnico che abbia oltre l'esperienza una perfetta manualità .
    Le complicanze ci sono non arrivano alla cecità però ad infiammazioni di durata 3/4settimane si.

    Infatti mi sto chiedendo se vi sono altri metodi tipo macchinari ....ma non so...
    Io certo di poter rischiare infiammazioni non ne ho voglia....

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    2 lug 2019

    Buongiorno Laura, mi riferivo al medico estetico che ha commentato in questa discussione a proposito di Radiesse. Non ha più risposto, zitto zitto.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    2 lug 2019
    Miglior commento

    Assolutamente Splendida 😊 poche ma buone 😜
    Mi sono persa però...che doveva dirmi il dottore??? 😅

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    1 lug 2019

    Saremo anche poche, ma buone! ✨

    Piuttosto il dottore non ti ha più risposto, Laura.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    1 lug 2019

    Ciao bellissima! Guarda ti capisco perfettamente per quanto riguarda le "sparizioni". Io vengo dal settore mastoplastica e li c'è una partecipazione completamente diversa e si instaurano dei veri e propri rapporti, talvolta anche di amicizia 😊 Qui invece è difficile che si crei un gruppo stabile e partecipativo, vedo un sacco di esperienze con un solo post e poi nulla... Sparite! Vabbè, magari col tempo si riuscirà a creare un bella partecipazione anche qui, io ci sono ! 😁😁
    La Guida l'ho vista all'opera ed è molto brava, ma è giusto tu scelga anche un po' a pelle. Buccomino l'ho incontrato una volta e mi è sembrata anche un'ottima persona oltre ad essere un ottimo professionista... Insomma sono tutti buoni nomi, scegli con tranquillità! Quello che però ti posso consigliare è di non dire tu al medico cosa farti, è compito suo indicarti i trattamenti più adatti! Devi andare e nel momento in cui scegli un professionista piuttosto di un altro ti devi fidare 😊 I medici che ti ho indicato utilizzano tutti Radiesse comunque, oltre ad altri filler di qualità. Facci sapere 😊

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    30 giu 2019

    CIAO Laura 1203 ho contattato tutti i medici che mi hai consigliato tranne Stefania Guida (non è meglio la chirurga direttrice del centro dove lavorano vari medici tra i quali la Guida? É solo una mia perplessità, poiché vedo la Guida come molto "in erba"non so se abbia tutta questa manualità con i filler...vedo che è una dermatologa ma poi boh..!)
    .Vediamo domani chi e cosa mi propongono come piano teorico,io fisso appuntamento spero i primi di luglio, con chi percepisco dalla risposta mi dia più una buona impressione.
    Chemello disdetto.
    Grazie cmq e Buon inizio settimana. 🤗🤗🤗

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    29 giu 2019

    Grazie Violett x l'apprezzamento.
    Mentre x chi sparisce non era certo riferito a persone come nel tuo caso che cercano invano di comunicare ma a causa es dell'applicazione non riescono.
    Mi riferisco invece a chi x scelta sparisce e a me é cspitato di dialogare qui con qualcuno ma non faccio nomi poiché non desidero polemiche, e x sua scelta ti dice che non ti dirà nulla e ti lascia così.
    Oppure un'altra dopo una blefaro era contenta ,le chiedi info ma poi sparisce.
    X te e tutti quelli che invece hanno problemi con le notifiche,anche a me era successo ma è dovuto all'aggiornamento dell'applicazione.
    Devi contunuare ad aggiornarla finché trovi il sistema che tu desideri,e quando lo trovi non riaggiornarla più.
    Io ho fatto così e questo problema non mi capita più.
    Mi capita invece che non si collega la linea e penso sia o dovuto a maltempo oppure a sovraffollamento.

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    29 giu 2019

    Bellissima 01,hai ragione a scartare i medici che non sono disposti a darti spiegazioni e fanno i misteriosi sulle marche di filler.Per quanto riguarda le persone che spariscono dai dibattiti,parlo per me,alle volte non mi arrivano le notifiche ma vedo che è un problema che hanno altri utenti.🙂

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    29 giu 2019

    Chemello ieri l'ho contattato chiedendo cosa avrebbe usato se Radiesse o meno,mi ha risposto che avrebbe usato il filler adatto.
    Gli ho chiesto la marca e non mi ha più risposto .
    Al ché io disdico l'appuntamento.
    Ho contattato ieri Rovatti,Spagnolo ed ora provo a vedere Buccomino.
    Vediamo.
    X ora nessuno mi ha risposto.....

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    29 giu 2019

    Laura1203,
    Grazie mille, sei davvero carina!!!😘
    Anche io mi interesso di benessere, diete,salute, e make-up.
    L'estetica leggo tutto mi informo ma non conosco di persona se non chi ho già provato.
    Leggo anche qui dai forum esprrienze varie e foto che ogni tanto fanno vedere nell'applicazione.
    La cosa è che io sono sincera e parlo apertamentw senza riservarmi dal fare nomi di medici ecc a differenza di altri qui che ho notato (non in questo "dibattito"sui filler e radiesse ma su altri tipo blefaroplastica o altri...)che molti cominciano a rispondere dicendo la loro però non mettono foto,non fanno nomi e ad un certo punto dopo le critiche ed il voler far vedere la loro"sapienza"ti lasciano tra i dubbi ed il dover cercare di infovinare da chi magari dover andare(parlo di medici)x avere il risultato migliore.
    Altri invece incominciano un discorso con te e ad un certo punto spariscono dell'argomento però magari li ritrovi poi a "chattare"in altri forum sempre su Guidaestetica.
    A mio avviso non é serietà questa.
    Se sei una persona onesta e VERA non ti tiri indietro dopo essere comparsa dicendo la tua e creando un dibattito.
    Certo ognuno é libero di fare come crede non ci sono regole.
    Però il buon comportamento ed educazione secondo me la vincono,ma soprattutto danno CREDIBILITÀ SIA SU CIÒ CHE AFFERMI CHE SU DI TE.
    Ognuno lascia un segno.
    Anche se relativo al dibattito.
    Ma il dibattito é fatto da persone.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    29 giu 2019

    Infatti non Urtis ma Stefania Guida. 😊
    Io, oltre che in palestra, scrivo
    articoli di medicina e chirurgia estetica, quindi per lavoro sono sempre a stretto contatto con gli addetti ai lavori e informarmi da fonti sicure e competenti per me è molto importante 😊 Di Chemello ho avuto pareri discordanti, quindi non mi sento di consigliartelo a colpo sicuro come altri. A Milano trovi di meglio senza doverti spostare apposta secondo me. Todde non lo amo particolarmente, ha trattato delle mie amiche ma non erano proprio entusiaste. Recentemente un'altra collega ha fatto trattamenti da Buccomino ed è rimasta davvero contenta, sia per i risultati sia per il rapporto umano che si è creato. Ecco, tutti i miei consigli te li ho dati, altri nomi dal cilindro non ne ho 😅 ora tocca a te fare una scelta! 😊 Se sei assalita da dubbi o paure lascia stare però, magari sarà il momento giusto più avanti no? 😊

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    29 giu 2019

    Laura1203 anch'io sono istruttrice in palestra 👍😊!!!!
    Posso sapere perché non mi consigli Chemello?
    Io cmq sono a Milano e a Vicenza andavo x lui.

    Urtis era noto x i vip!
    Però so ha fatto danni....
    Todde (causa segretaria indisponente diventa antipatico...)lo conosci?
    (Sembra ti faccia un favore a riceverti! Vero la visita é gratuita ma se poi fai i trattamenti paghi no?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    28 giu 2019

    Chemello non te lo consiglio Bellissima, piuttosto su Vicenza c'è Buratto Michele che è giovane e molto bravo.
    Io comunque sono istruttrice in palestra quindi mi muovo sempre 😊 se ti hanno detto di aspettare segui i loro consigli 😉

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    28 giu 2019

    Laura1203
    Sei gentilissima!
    Ti ringrazio!!!
    Io conosco Rovati e Todde a Mi
    Invece ora pensavo dopo aver letto straletto a Chemello che é solo a Vi.
    Lo conosci ,hai letto di lui...?
    Cmq sia Rovati che Todde mi sconsigliano questo periodo x il caldo poiché dura meno l'effetto e febo poi rifarlo prima.
    Inoltre io faccio molto sport e sudo parecchio....
    Tu cosa mi consigli?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    28 giu 2019

    Altri molto bravi su Milano sono questi:
    Stefania Guida che lavora in Villa Arbe con Urtis.
    Antonio Spagnolo in Corso Venezia.
    Gabriele Muti che lavora in Skin House via Solferino.
    Hai l'imbarazzo della scelta 😊

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    28 giu 2019

    Sia a Verona che a Milano sono andata. Io vado da Rovatti che trovi anche a Milano, oppure puoi chiedere di Astolfi o Buccomino, entrambi molto bravi e preparati sui trattamenti per il viso, eventualmente anche su Radiesse se dovessero proportelo.

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    28 giu 2019

    Laura1203 concordo pienamente con te.
    Io avevo gia idea da chi andare....
    Tu sei andata a Mi o Vi?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio