Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

danni complicanze da filler permamenti

Anonimo
patella
Milano (Città) · Creazione: 14 set 2018 · Ultima risposta 16 mag 2019

Ciao a tutte. Da mesi una mia cara amica soffre per delle infiammazioni/granulomi dovute a due filler iniettati ca 17 anni fa. E' chiaro da varie ricerche eseguite che per rimuoverli occorre un intervento chirurgico. Ma escludendo quello esistono chirurghi specializzati in questo che si possono consultare in caso di bisogno, per aiutare a gestire il problema, e quindi il dolore il formicolio, se si dovesse accettare e cercare di superare il danno estetico? Se si volesse invece pensare di rimuoverlo sapreste gentilmente dirmi chi sono i chirurghi più esperti considerando che l'impianto è stato fatto al volto, di conseguenza il rischio di avere cicatrici è molto alto? Quali farmaci vengono suggeriti per cercare di ridurre al minimo il dolore/inifammazione? Purtroppo in rete non si trova molto e considerando anche il danno psicologico la scelta di chi possa aiutare nel migliore dei modi è basilare. Vi ringrazio sin da ora per qualsiasi vostro suggerimento.

91 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    patella
    16 mag 2019

    Prova a visitare la pagina facebook del dott eugenio agostino di modena. ci sono video che dimostrano interventi di rimozione filler e so che li ha rimossi anche da labbra. ma filler. francamente non so se il gel per capelli ha la stessa composizione o fattibilità. questo solo il medico può dirlo.

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    16 mag 2019

    Ragazze, qualcuna per caso è in grado di aiutare anche solo minimamente questa utente disperata?

    https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra

    Un'amica le ha iniettato gel per capelli nelle labbra 😥

  • Anonimo
    Anas1
    Beauty Influencer
    5 feb 2019