Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dirette Instagram: parliamo di medicina estetica!

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 16 apr 2020 · Ultima risposta 20 apr 2020

Ciao Community!

Arriva a grande richiesta un'altra diretta IG 🥳️


Questa volta parleremo di medicina estetica del volto e lo faremo con un dottore invitato d'eccezione, un tutor del famoso programma di Rai2 "Detto Fatto", le sue pazienti lo chiamano il Michelangelo delle punturine: il Dott. Giulio Giammarioli noto come Dr. Giulio!

Trovare il suo profilo qui 👉 Dr. Giulio Giammarioli


Durante il live ci spiegherà tutto, ma proprio tutto, sulla medicina estetica mirata a migliorare l'aspetto del viso.


La diretta sarà martedì 21 aprile alle 17.30 nell'account Instagram di Guidaestetica.it.


Potete farmi pervenire le vostre domande commentando questo topic!


Cosa volete sapere sulla medicina estetica? Scrivetemelo qui sotto 👇


Vi aspetto numerose!

20 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    20 apr 2020

    Ciao Ile,
    si devi collegarti all'account di Guidaestetica!
    Domani ti aspetto!

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    17 apr 2020

    Sì Ile è quello 🙂

  • Anonimo
    Ile20
    17 apr 2020

    Grazie a martedì , il profilo instangram è quello di guida estetica?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    17 apr 2020
    Miglior commento

    Ciao Ile!
    Gli porrò la tua domanda 😉
    Ti aspetto in diretta!

  • Anonimo
    Ile20
    17 apr 2020

    Ciao Debora, potrai chiedere al dottore come devo fare con la mia situazione? Ho gonfiore solo al centro del labbro ma toccando il "bozzo" non è duro ma è morbido.. grazie

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    17 apr 2020

    @Laura mi segno anche la tua domanda che si collega un po' a quella di Marco

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    17 apr 2020

    Ciao Marco,
    appunto la tua domanda e la porrò al dottore!
    Ti aspetto live!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    17 apr 2020

    Ragazze avete molti motivi per seguirci martedì!
    1) L'argomento
    2) Io che dirigo la diretta
    3) Il dottore 😂
    Sono felice di leggere tutto questo entusiasmo 😂

  • Anonimo
    Marco12345
    Beauty Influencer
    17 apr 2020

    Io vorrei chiedere quanto puo durare realisticamente l'effetto tyndall di un filler redensity 2 alle occhiaie non riuscito bene, e se c'è possibilità che duri svariati anni o per sempre.
    Vorrei anche chiedere se lui consiglia, proprio per un tyndall, di fare la ialuronidasi al solco lacrimale o aspettare il riassorbimento. Può essere pericolosa o peggiorare la situazione una ialuronidasi sotto gli occhi? Quelle che ha eseguito lui sono tutte andate lisce o si sono verificate complicanze?
    Ci sono modi realmente funzionanti per accelerare il riassorbimento di un filler?
    Grazie

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

    Ottima idea Kitty😝🤣👍

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

    Ahahahah ChI pure io sono andata su Instagram 🤣 e ti dirò di più ...stavo pensando di prenotare un consulto appena possibile 🤣

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

    Sì l'ho visto (c'è l'ho pure vicino, è di Civitavecchia) ma l'ho visto ancora meglio su insta dove diciamo.. si esprime meglio!! 😝😝

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

    Hai visto il profilo? 🙂

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

    Kitty ahahah hai proprio ragione😝

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

    ChI non ci pentiremo sicuro di seguire la diretta 🤣 il problema sarà cercare di concentrarci su quello che dice e non su di lui 🤣

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

    Certo che mi interessa Debora questo argomento!!! Ma nn ho domande perché nn ne capisco proprio nulla🤣 quindi sarò tutta orecchie.... e occhi!!!! (d'accordo con Kitty🤣🤣)

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

    Assolutamente da non perdere!!! La mia domanda è se i filler sono o meno una valida soluzione per il contorno viste tutte le complicanze che ci possono essere in questa zona così delicata

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

    Ovviamente,cioè ne ho tantissime ma diciamo che più di tutte vorrei approfondisse la tematica sui Fox eyes e le russian lips e magari anche sui limiti del rinofiller

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 apr 2020

    Non puoi perdertela!
    Hai qualche domandina da fare al Dr. Giulio?

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

    Io questa non me la perdo!!i suoi lavori sono fenomenali e mi piace il suo approccio internazionale,attentissimo le ultime tendenze e poi, diciamolo,lui è un bel vedere 👀👀

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio