Dopo filler al mento sorriso diverso

Anonimo
SamantaBuffa1
Trento (Città) · Creazione: 15 mag 2024

Ciao a tutti, 15 giorni fa mi sono state fatte due fiale di filler al mento (sono anche stata un po’ manipolata perché ero andata per sistemare le occhiaie e mi sono ritrovata a farmi sistemare il mento perché secondo il chirurgo era brutto sul mio viso, colpa mia che sono stata troppo debole ed insicura). Dopo una settimana ti dolore, lividi e gonfiore adesso mi ritrovo a sentire qualcosa nel mento ma soprattutto il labbro inferiore adesso mi copre i denti, ho quindi un sorriso molto più fino di come era prima e sembra davvero deforme! Dopo un po’ di ricerche ho capito che il filler al mento dovrebbe prevedere prima una analisi proprio sul movimento delle labbra cosa che non è avvenuta! Sono quindi qui a chiedervi se questa condizione passerà, se può essere possibile un rimborso e/o una ialuronidasi per sistemare il problema! Grazie mille!

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio