Ciao Bellezze ❤
sono certa che tutte o quasi conoscete Rodrigo Alves, il Ken umano più famoso del mondo che si è già sottoposto a 58 interventi chirurgici e più di 100 trattamenti estetici.
Quello che ancora non sapete è che ha deciso di abbandonare i panni di Ken per vestire quelli della sua amata moglie e trasformarsi così in un'autentica Barbie 👱♀️ e ribattezzarsi con il nome Roddy.
Dal suo profilo social, e da quello del famoso chirurgo plastico Giacomo Urtis, ci fa sapere che si sottoporrà a vari interventi di femminilizzazione del volto che prevedono un'incisione nella parte superiore del cuoio capelluto per rimodellare la fronte, un lifting degli occhi, filler labbra e lifting della parte centrale del mento
Ma non finisce qui, dice che in futuro prevedere operare i suoi genitali e sottoporsi a un intervento al seno.
Rodrigo, attraverso il suo account IG, racconta di non essere felice come Ken e che il suo sogno è sempre stato quello di essere una donna!
Vi lascio qualche foto!
Cosa ne pensate? Vi piaceva più Ken o adesso come Barbie?
Anche secondo me nei panni di Barbie è molto meglio, Ken non mi piaceva molto!
Staremo a vedere quale altra sorpresa ci riserverà!
Se lui si sente meglio così, sono contenta per lui e spero che abbia trovato la sua strada, in ogni caso concordo con molti di voi, penso che stia meglio da donna.
Grazie Debora!
Li proverò sicuramente!
Ciao Sheever,
potresti provare i prodotti della marca The ordinary, sono prodotti in cui il principio attivo viene diluito in oli, acqua o polveri, non contengono profumi e non sono testati sugli animali e la cosa meravigliosa è che sono molto economici!
In ufficio tutte siamo impazzite per questi cosmetici!
Provali e fammi sapere cosa ne pensi 😘
Ciao Debora,
acido ialuronico soprattutto!
Stavo cercando anche creme a base di acido ialuronico puro, hai qualche info?
Sheever tu a che trattamenti ti sei sottoposta?
Giusto Sabrina, ognuno deve fare quello che lo fa sentire bene! Ha detto che ora è felice perché si sente più Barbie che Ken!
Anche a me sta simpatico KissKiss mi fa anche un po' di tenerezza, non si da pace!
Sì, ha esagerato un po', 58 interventi e più di 100 trattamenti estetici sono veramente tanti!
Ciao Debbina,
anche io lo trovo più affascinante come donna! Sta meglio 😂
Troppo botox, filler, acido ialuronico! È tutto di plastica e parlo io che ho fatto tanti trattamenti antiage!
È un tema complicato da affrontare, sicuramente lui ha molti problemi personali e psicologici ma penso che molto lo faccia anche per far continuare a parlare di se!
Comunque sta bene donna 😂
Se lui/lei si sente bene così allora perfetto!
Sono d'accordo con Debbina sta meglio nei panni di una donna ahahaha
Mi sta molto simpatico, ma sta esagerando!
Mamma mia ma troppo! Non mi piace!
Secondo me ha fatto troppi interventi, non è più lui, però lo trovo quasi migliorato nei panni di Barbie 😜
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.