Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Femminilizzazione del viso non chirurgica: da Ken umano a Barbie 👱‍♀️

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 9 gen 2020 · Ultima risposta 5 feb 2020

Ciao Bellezze ❤

sono certa che tutte o quasi conoscete Rodrigo Alves, il Ken umano più famoso del mondo che si è già sottoposto a 58 interventi chirurgici e più di 100 trattamenti estetici.

Quello che ancora non sapete è che ha deciso di abbandonare i panni di Ken per vestire quelli della sua amata moglie e trasformarsi così in un'autentica Barbie 👱‍♀️ e ribattezzarsi con il nome Roddy.

Dal suo profilo social, e da quello del famoso chirurgo plastico Giacomo Urtis, ci fa sapere che si sottoporrà a vari interventi di femminilizzazione del volto che prevedono un'incisione nella parte superiore del cuoio capelluto per rimodellare la fronte, un lifting degli occhi, filler labbra e lifting della parte centrale del mento

Ma non finisce qui, dice che in futuro prevedere operare i suoi genitali e sottoporsi a un intervento al seno.

Rodrigo, attraverso il suo account IG, racconta di non essere felice come Ken e che il suo sogno è sempre stato quello di essere una donna!

Vi lascio qualche foto!


Cosa ne pensate? Vi piaceva più Ken o adesso come Barbie?

16 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 feb 2020
    Miglior commento

    Anche secondo me nei panni di Barbie è molto meglio, Ken non mi piaceva molto!
    Staremo a vedere quale altra sorpresa ci riserverà!

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    4 feb 2020

    Se lui si sente meglio così, sono contenta per lui e spero che abbia trovato la sua strada, in ogni caso concordo con molti di voi, penso che stia meglio da donna.

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    16 gen 2020

    Grazie Debora!
    Li proverò sicuramente!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 gen 2020

    Ciao Sheever,
    potresti provare i prodotti della marca The ordinary, sono prodotti in cui il principio attivo viene diluito in oli, acqua o polveri, non contengono profumi e non sono testati sugli animali e la cosa meravigliosa è che sono molto economici!
    In ufficio tutte siamo impazzite per questi cosmetici!
    Provali e fammi sapere cosa ne pensi 😘

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    16 gen 2020

    Ciao Debora,
    acido ialuronico soprattutto!
    Stavo cercando anche creme a base di acido ialuronico puro, hai qualche info?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 gen 2020

    Sheever tu a che trattamenti ti sei sottoposta?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 gen 2020

    Giusto Sabrina, ognuno deve fare quello che lo fa sentire bene! Ha detto che ora è felice perché si sente più Barbie che Ken!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 gen 2020

    Anche a me sta simpatico KissKiss mi fa anche un po' di tenerezza, non si da pace!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 gen 2020

    Sì, ha esagerato un po', 58 interventi e più di 100 trattamenti estetici sono veramente tanti!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 gen 2020

    Ciao Debbina,
    anche io lo trovo più affascinante come donna! Sta meglio 😂

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    16 gen 2020

    Troppo botox, filler, acido ialuronico! È tutto di plastica e parlo io che ho fatto tanti trattamenti antiage!

  • Anonimo
    Qween
    Beauty Influencer
    16 gen 2020

    È un tema complicato da affrontare, sicuramente lui ha molti problemi personali e psicologici ma penso che molto lo faccia anche per far continuare a parlare di se!
    Comunque sta bene donna 😂

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    16 gen 2020

    Se lui/lei si sente bene così allora perfetto!
    Sono d'accordo con Debbina sta meglio nei panni di una donna ahahaha

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    16 gen 2020

    Mi sta molto simpatico, ma sta esagerando!

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    16 gen 2020

    Mamma mia ma troppo! Non mi piace!

  • Anonimo
    Debbina
    Beauty Influencer
    16 gen 2020

    Secondo me ha fatto troppi interventi, non è più lui, però lo trovo quasi migliorato nei panni di Barbie 😜

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio