Ho 68 anni con problemi di lessita mandibolare oltre avere gli zigomi svuotati nonostante il filler naso labiali e riempimento zigomi.
370 euro per la durata di circa 2 mesi e mezzo. Filler troppo costosi per la durata che ha anno.
Ho sentito parlare di un prodotto con acido polilattico. Si parla di una durata di almeno 8 mesi. Il nome del prodotto è sculptra. Qualcuno lo conosce?
Sarei interessata sempre che non abbia prezzi accessibili premetto niente lifting facciale..
Grazie mille
Ho 68 anni con problemi di lessita mandibolare oltre avere gli zigomi svuotati nonostante il filler naso labiali e riempimento zigomi. 370 euro per la durata di circa 2 mesi e mezzo. Filler troppo costosi per la durata che ha anno. Ho sentito parlare di un prodotto con acido polilattico. Si parla di una durata di almeno 8 mesi. Il nome del prodotto è sculptra. Qualcuno lo conosce? Sarei interessata sempre che abbia prezzi accessibili, premetto niente lifting facciale..Grazie mille
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.