Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler con acido Polilattico riempitivo

Anonimo
Grace22
Beauty Influencer
Mantova (Città) · Creazione: 17 ago 2021 · Ultima risposta 17 ago 2021

Ho 68 anni con problemi di lessita mandibolare oltre avere gli zigomi svuotati nonostante il filler naso labiali e riempimento zigomi.

370 euro per la durata di circa 2 mesi e mezzo. Filler troppo costosi per la durata che ha anno.

Ho sentito parlare di un prodotto con acido polilattico. Si parla di una durata di almeno 8 mesi. Il nome del prodotto è sculptra. Qualcuno lo conosce?

Sarei interessata sempre che non abbia prezzi accessibili premetto niente lifting facciale..

Grazie mille

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Grace22
    Beauty Influencer
    17 ago 2021
    Miglior commento

    Ho 68 anni con problemi di lessita mandibolare oltre avere gli zigomi svuotati nonostante il filler naso labiali e riempimento zigomi. 370 euro per la durata di circa 2 mesi e mezzo. Filler troppo costosi per la durata che ha anno. Ho sentito parlare di un prodotto con acido polilattico. Si parla di una durata di almeno 8 mesi. Il nome del prodotto è sculptra. Qualcuno lo conosce? Sarei interessata sempre che abbia prezzi accessibili, premetto niente lifting facciale..Grazie mille

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio