Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler mandibola può causare danni orbita oculare?

Anonimo
MarcoB5
Milano (Città) · Creazione: 23 dic 2023 · Ultima risposta 23 dic 2023

Buonasera, ieri nel pomeriggio ho eseguito un filler mandibolare su osso lato dx per dare sostegno su un lato della mandibola. Poi il medico ha inserito un filler più esterno per creare armonia. Sul mento è stato inserito lo stesso prodotto “ volux” in 0,5, la rimanenza della fiala. Il trattamento è stato un po’ doloroso, soprattutto sul mento, che sentivo intorpidito come addormentato, ma dalla sera ho iniziato ad avvertire fastidi agli occhi, come una sensazione di occhio secco e bisogno di strizzare gli occhi. Mi chiedo se dalla mandibola o dal mento è potuto accadere qualcosa nella zona perioculare, data la sensazione di fastidio e un leggero arrossamento sotto lo zigomo che non è stato trattato. Prima di allarmarmi avendo letto che si può verificare anche la cecità come conseguenza di un filler che ha toccato qualche vaso, chiedevo a voi qualche informazione, siamo in periodo di feste e se necessario correrei in pronto soccorso. Grazie

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    MarcoB5
    23 dic 2023

    Ho intravisto questa vena che mi pare di aver sempre avuto. Può essere causata dal filler mandibolare ?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio