Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler nasogeniene rigonfiamento laterale altezza chiusura labbra

Anonimo
Rebeme
Napoli (Città) · Creazione: 30 apr 2022 · Ultima risposta 5 apr 2023

Buonasera a tutti. Due giorni fa ho fatto un filler labbra e ciò che restava della fiala ho riempito i solchi delle nasogeniene. Appena fatto adoravo l'effetto ma già il giorno dopo mi sono ritrovata come due palle ai lati della chiusura della bocca più in basso di dove iniziano i solchi delle nasogeniene che mi hanno cambiato i connotati del viso. Per non parlare di quando sorrido che sembro il gatto di Joker. A qualcuna è capitato? È un effetto transitorio? Il mio dubbio è che sia stato sbagliato il punto di iniezione mettendo l'acido troppo in basso.. volevo solo riempire un po' le rughette dato che ultimamente ho perso peso ed avevo il viso un po' scavato ma dopo questo filler l'effetto è ancora peggio dato che di riflesso a queste due "palle" ho chiaramente due buchi nelle guance sono spaventatissima. La fiala che è stata utilizzata è allergan ultra 3. Grazie mille a chi mi risponderà

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    CalabriniMartina
    5 apr 2023

    Ciao per la mia esperienza ti dico ... stai tranquilla è capitato anche a me avendo il viso molto magro i rigonfiamenti dopo l impianto di filler acido ialuronico ai lati della bocca o altre zone è normale avere dei bozzi che sporgono devi avere solo pazienza che si assesta e sciolga un po' io ero in ansia ma dopo un mese l'effetto è diventato molto bello , devi pensare che poi si sgonfia parecchio ora la parte è anche irritata di solito la sera mettevo dell arnica e massaggiavo delicatamente .... comunque aspetta almeno 4 settimane per iniziare a vedere il risultato se proprio non ti piaci parlane con il tuo medico ...ma credimi è solo questione di tempo , un saluto .♥️

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio