Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler occhiaie riassorbito già?

Anonimo
saraaaaaa
Beauty Influencer
Siena (Città) · Creazione: 24 mag 2020 · Ultima risposta 28 mag 2020

Ciao ragazze! Sempre io 😂 settimana scorsa ho fatto filler alle occhiaie, dottoressa non ha usato tutta la fiala per non esagerare e mi ha dato appuntamento domani per ritocco eventuale, io vedo che già il risultato si è attenuato, soprattutto nel lato sinistro, è tornato quasi come era prima, è possibile??

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    28 mag 2020

    Si,si sara ci mancherebbe 😅
    Intendevo dire che ogni dottore una in proprio "campo d'eccellenza"
    Ti faccio un esempio,il dottore che mi ha fatto il seno si occupa solo di chirurgia del seno e dei glutei,per la medicina estetica mi manda dal suo collega
    Ecco,intendevo dire che un dottore può essere il top in un campo ma non dare rilievo ad altri e in questi casi può essere utile rivolgersi anche a dottori meno blasonati magari ma che lavorino principalmente nel campo di tuo interesse 😊

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    28 mag 2020

    Kitty sono andata da un chirurgo plastico ed estetico

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    28 mag 2020

    Il consiglio che posso darti è richiedere sia il libretto che i tagliandini dei prodotti usati la prossima volta che andrai a controllo
    Magari cerca anche un dottore specializzato in medicina estetica
    Spesso essere un bravo chirurgo non implica che anche nel settore della medicina estetica si eseguano altrettanti lavori ben fatti
    Qui in community hai la possibilità di restringere la ricerca anche per il trattamento,quindi medicina estetica più che medicina e chirurgia

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    28 mag 2020

    Kitty no! Nemmeno lui 😱 eppure è famosissimo...bah!! Comunque ci torno tra due settimane e se non è eccessivamente costoso faccio una prova anche con i fili... ormai le tento tutte

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    28 mag 2020

    Sara il tuo attuale dottore ti ha rilasciato tagliandini e il beauty pass?
    Per quanto riguarda i fili di trazione mmm par strano durino così poco 😳
    Credevo fossero una valida alternativa quando,appunto, il lifting o mini lifting per età della paziente o altre motivazioni fossero da non prendere in considerazione
    concordo comunque con annah,con il mio precedente dottore i filler che effettuavo avevano una durata di non oltre 2/3 mesi a voler essere generosi
    Molto dipende anche dalla "mano" del dottore

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    28 mag 2020

    Ciao Anna, non mi ha rilasciato nulla ma sono sicura che sia acido perché l’ho visto. Inoltre nell’occhio destro ancora è perfetto, nel sinistro ho lo stesso solco di prima.( confermato anche da un dottore che mi ha visto ieri e mi ha chiesto se infatti avessi trattato solo il destro). La parte ritoccata la settimana scorsa poi proprio non ha più nulla.

  • Anonimo
    annah
    28 mag 2020
    Miglior commento

    Non è possibile che si sia gia riassorbito tutto. Fidati. A me la prima volta l'effetto è durato quasi un anno. Controlla che non ti abbia iniettato solo la soluzione fisiologica.
    A me è capitato pure quello. Troppi mangiasoldi. Controlla tutto e fatti consegnare i boccettini vuoti del prodotto usato.

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    25 mag 2020

    Si ricordavo non ti avesse rilasciato nulla per questo motivo è difficile capire la quantità esatta di filler che attualmente hai al viso
    Non aver utilizzato tutta la fiala può voler dire averne utilizzata metà,meno della metà o più della metà ...non c'è alcuna certezza
    Il tempo trascorso dal tuo primo filler è troppo poco per trattarsi già di riassorbimento,forse piuttosto il risultato è insoddisfacente perché la quantità di prodotto non era sufficiente a produrre risultati visibili

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    25 mag 2020

    La dott non mi ha rilasciato mai nulla, questa è una delle cose che non mi sono piaciute

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    25 mag 2020

    Kitty, mi ha detto di non aver usato tutta la fiala per vedere come reagiva il corpo e mi ha dato un altro appuntamento per eventualmente finirla. Quello che mi preoccupa è che lo vedo già riassorbito parecchio, forse questo è il motivo per cui non vedo risultati nemmeno nelle nasolabiali e stavo quindi valutando un’alternativa tipo laser o hifu

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    25 mag 2020

    Ciao Sara,
    La dottoressa che ti ha fatto filler alle occhiaie non ti ha detto la quantità che ha utilizzato di prodotto? generalmente le fiale sono da 1ml
    La zona delle occhiaie è una zona molto delicata e si procede gradualmente ma in ogni caso sarebbe buona norma che il dottore di volta in volta appunti sul libretto dei filler che si consegna alla paziente la tipologia di prodotto,la quantità utilizzata,la zona trattata e la data del trattamento
    Sono informazioni utili sia per la pazienzte che per il dottore per avere uno storico dei trattamenti
    Prima di pensare ad un altro trattamento io ti consiglierei di esporre i tuoi dubbi all'attuale dottoressa,fare una visita con l'altro dottore che può aiutarti a capire perché lo ialuronico non ha dato o risultati sperati e magari in quel caso valutare anche diversi approcci
    Io per esempio ho eseguito un lipofilling nella zona occhiaie e a distanza di quasi 2 anni ancora non ho necessità di ripeterlo

  • Anonimo
    saraaaaaa
    Beauty Influencer
    25 mag 2020

    Laura, ho preso appuntamento con un altra dott per vedere se posso alzare zigomi e se può rifarmi almeno marionette, se vedo che l’effetto non dura cosa mi consigli? Hifu? Non riesco più a guardarmi allo specchio, non riesco nemmeno più a farmi guardare dal mio fidanzato, se faccio hifu devo aspettare almeno 30 gg da ultimo filler e poi i mesi per fare effetto

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    25 mag 2020

    E niente, su di te lo ialuronico non si può fare evidentemente 😅😅😅

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    25 mag 2020

    Ciao Sara,
    sei andata alla visita? Cosa ti ha detto la dottoressa?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio