Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler sedere prezzi

Anonimo
Marika135
Beauty Influencer
Bisceglie · Creazione: 23 nov 2016 · Ultima risposta 30 nov 2016

Salve vorrei informazioni, sui prezzi,risultato è durata del filler hai glutei.

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Rosina95
    Beauty Influencer
    30 nov 2016

    È come quando si hanno i capelli ricci e li vuoi lisci e viceversa... non siamo mai contente del nostro aspetto....

  • Anonimo
    Marika135
    Beauty Influencer
    29 nov 2016

    Lo so, però quando piace la sagoma femminile e le forme si spera di essere anche più in carne, tutti fanno le diete per dimagrire, io spero di ingrassare.Forse perché voliamo sempre il contrario noi donne ma io preferisco le donne in carne sn più belle.

  • Anonimo
    JennyLaTennista
    Beauty Influencer
    29 nov 2016

    ahahahaha meglio dino, sei cosùi fortunata a non averne!

  • Anonimo
    Marika135
    Beauty Influencer
    29 nov 2016

    No direi di no,se qualcuno mi vuole donare del grasso

  • Anonimo
    JennyLaTennista
    Beauty Influencer
    29 nov 2016

    Ciao Marika io sono alla ricerca e trovo ancora poco sui filler, la maggior parte dei siti prediligono l'intervento chirurgico mettendo protesi... altri parlano di lipofilling ma non in modo approfondito. Sembra che qui in italia non sia ancora così comune come richiesta. Pero' visto che sei magra credo che nel tuo caso non sarebbe indicata la liposuzione...

  • Anonimo
    Marika135
    Beauty Influencer
    29 nov 2016

    Sono molto magra cerco di ingrassare è fare palestra ma no vado oltre. Quindi no riesco ne ad aumentare seno e ne glutei naturalmente. E anche per curiosità.

  • Anonimo
    Eugenia_Estetica
    29 nov 2016

    Ciao Marika, hai già contattato qualche dottore? Come mai hai pensato al filler?

  • Anonimo
    Veronika23
    Beauty Influencer
    28 nov 2016

    Io credo che la durata è la stessa di tutti gli altri filler..

  • Anonimo
    JennyLaTennista
    Beauty Influencer
    25 nov 2016
    Miglior commento

    Ciao Marika, anch'io mi sto informando sulla durata. Ho letto pareri contrastanti alcuni dicono 12-24 mesi e altri invece meno di un anno... I prezzi non li so

  • Anonimo
    Patrizia738
    24 nov 2016

    Quanto costa il laser frazionato (fractora)?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio