Salve vorrei informazioni, sui prezzi,risultato è durata del filler hai glutei.
È come quando si hanno i capelli ricci e li vuoi lisci e viceversa... non siamo mai contente del nostro aspetto....
Lo so, però quando piace la sagoma femminile e le forme si spera di essere anche più in carne, tutti fanno le diete per dimagrire, io spero di ingrassare.Forse perché voliamo sempre il contrario noi donne ma io preferisco le donne in carne sn più belle.
ahahahaha meglio dino, sei cosùi fortunata a non averne!
No direi di no,se qualcuno mi vuole donare del grasso
Ciao Marika io sono alla ricerca e trovo ancora poco sui filler, la maggior parte dei siti prediligono l'intervento chirurgico mettendo protesi... altri parlano di lipofilling ma non in modo approfondito. Sembra che qui in italia non sia ancora così comune come richiesta. Pero' visto che sei magra credo che nel tuo caso non sarebbe indicata la liposuzione...
Sono molto magra cerco di ingrassare è fare palestra ma no vado oltre. Quindi no riesco ne ad aumentare seno e ne glutei naturalmente. E anche per curiosità.
Ciao Marika, hai già contattato qualche dottore? Come mai hai pensato al filler?
Io credo che la durata è la stessa di tutti gli altri filler..
Ciao Marika, anch'io mi sto informando sulla durata. Ho letto pareri contrastanti alcuni dicono 12-24 mesi e altri invece meno di un anno... I prezzi non li so
Quanto costa il laser frazionato (fractora)?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.