Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ialuronidasi: procedura tranquilla o rischio di peggiorare la situazione?

Anonimo
Federico_
Milano (Città) · Creazione: 15 ott 2023

Ho 36 anni e ho un edema da filler nel solco lacrimale comparso nel momento stesso in cui ho ricevuto l’infiltrazione. Sebbene mi sia stato suggerito di massaggiare e aspettare, dopo oltre un anno continuo ad avere lo stesso fastidioso edema del primo giorno, particolarmente evidente in controluce e quando sorrido. Un amico addirittura, mi ha consigliato scherzando di “non sorridere troppo” in foto perché sembra che abbia una enorme borsa sotto l’occhio. Vorrei fare la ialuronidasi ma ne ho lette di ogni, e quel che è peggio, è che io ho già un viso magro con sottocute quasi assente, anche per genetica. Insomma, posso affrontare questa procedura a cuor leggero o mi conviene tenermelo e fare qualche trattamento alternativo come needling a radiofrequenze o addirittura chiedere al chirurgo di infiltrarmi del grasso nel sottocute per rendere meno evidente il difetto?

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio