È stato messo in dubbio su questo sito da una Dottoressa il fatto che io avssi effettuato 4 inizioni in 10 gg ed il risultato non è stato dei più soddisfacenti! Non avrei nessun motivo per dire il falso, inoltre questo sito mi ha invitato più volte a ripiortare la mia esperienza a riguardo, cosa che ho fatto! Non ho nulla contro il medico che ha svolto il suo operato, probabilmente comunque qualcosa non è andato! Le inizioni erano 4 in 10 gg, le confezioni erano integre ed è tutto dimostrabile con ricevute come i risultati! I prodotti a mio avviso erano buoni perché lessi varie recensioni uno dei migliori prodotti sul mercato. Non sono stata a contatto con fonti di calore, ne per quanto riguarda il cibo e nemmeno temperature esterne visto che l’ho fatto a dicembre! Ho 45 anni e non credo di essere un caso disperato, ma vi garantisco che con 4 iniezioni di cui le ultime due strong le labbra sono tornate alla normalità dopo pochi giorni, un lieve miglioramento attorno al naso e bocca nulla di più !
Qual era il filler?! Ho avuto lo stesso problema!
Cla13 l'ho cercato su google e vengono fuori solo le informazioni della casa produttrice che lo descrive come prodotto naturale...
Io no Cla, mi spiace 🤔 Ma hai provato a chiedere nella sezione dottori?
Ma nessuno conosce il mio Neauvia?
Si ho capito ma allora come spieghi questa reazione? Pensi sia un errore di chi lo ha iniettato? Non so prova a vedere nella cronologia se ritrovi il nome del filler
Non era di scarsa qualità... le recensioni parlavano di uno dei prodotti migliori. Ora non ricordiamo il nome, ma sull’attimo mentre il dottore lo iniettava il mio ragazzo guardò la confezione e si prese il tempo di leggere tutte le indicazioni!!!
non è normale…. secondo me in entrambi i casi è un filler di scarsa qualità, perché ok che ognuno riassorbe con velocità diverse ma così è da record...
no pressoché niente solo dopo pochi giorni.
terribili quelli permanenti, per levarli si deve intervenire chirurgicamente.. quando si può…
cla13 anche a te non è rimasto niente?
Ah quello è indubbio 😂😂😂😂😂
Con quello che mi hanno messo non c’è pericolo😂🤣
Eh magari è lo stesso filler allora! Comunque stavo leggendo dei filler permanenti che iniettavano negli anni novanta... che disastro! ci sono anche tante donne che tentano di eliminarne i residui
io ho fatto Neauvia e non dallo stesso dottore.
Non saprei ...
Stesso dottore o stesso filler magari?
Allora non sono l’unica!!! La cosa mi consola... io sono stata da un chirurgo maxillo facciale in provincia di Firenze
Chi è la tua dottoressa?
Anche a me dura solo pochi giorni!! Sia sulle labbra che sul viso. Il filler è Neauvia Organic.
Non li ricordo, dovrei interpellare il medico, al momento delle ignizioni il mio ragazzo prese il telefono e guardo’ in internet il prodotto e tutte le indicazioni, il prodotto uno dei migliori in commercio . Non ricorda più il nome.
ma il nome del filler? per capire di che prodotto si sta parlando.. ce ne sono tanti...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.