Salve, ho effettuato 7 giorni fa filler labbra (Teosyal RHA kiss) con tecnica verticale per correggere labbra sottili e filler mento (Teosyal puresense ultra Deep) per correggere un mento sfuggente e squadrato. L’effetto in sé è molto bello, ma ho noto lateralmente nel labbro superiore delle palline (alcune bianche) in corrispondenza degli ematomi (presenti dapprima all’esterno e ora, passati alcuni giorni, verso l’interno del labbro, zona a limite con la mucosa) e una invece sul labbro inferiore sinistro. Le sento al tatto con la lingua e con i polpastrelli e mi chiedevo se, passati i canonici 10 giorni, andranno via o sono accumuli che dovranno essere sciolti. In più quando schiaccio queste palline o faccio il movimento come per stendere il burro cacao, sfregando le labbra sento ancora “dolore” debole/indolenzimento. È normale? Al mento invece sento come uno “scalino” laddove è stato posizionato il filler, leggermente più pronunciato da un lato che dall’altro, quindi toccando si sente che è stato messo “qualcosa” e non è lineare con l’osso. Otticamente non si vede nulla, ma lo sento al tatto col dito e anche qui chiedo, è normale? Devo solo aspettare o comunque capita col filler in zone di prominenze ossee e andrà “aggiustato” con una nuova seduta tra alcuni mesi? Anche qui la zona ha ancora qualche livido. Cordialmente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.