Indolenzimento/dolore e “palline” dopo filler labbra e mento

Anonimo
Val75
Lugo di Vicenza · Creazione: 15 nov 2024

Salve, ho effettuato 7 giorni fa filler labbra (Teosyal RHA kiss) con tecnica verticale per correggere labbra sottili e filler mento (Teosyal puresense ultra Deep) per correggere un mento sfuggente e squadrato. L’effetto in sé è molto bello, ma ho noto lateralmente nel labbro superiore delle palline (alcune bianche) in corrispondenza degli ematomi (presenti dapprima all’esterno e ora, passati alcuni giorni, verso l’interno del labbro, zona a limite con la mucosa) e una invece sul labbro inferiore sinistro. Le sento al tatto con la lingua e con i polpastrelli e mi chiedevo se, passati i canonici 10 giorni, andranno via o sono accumuli che dovranno essere sciolti. In più quando schiaccio queste palline o faccio il movimento come per stendere il burro cacao, sfregando le labbra sento ancora “dolore” debole/indolenzimento. È normale? Al mento invece sento come uno “scalino” laddove è stato posizionato il filler, leggermente più pronunciato da un lato che dall’altro, quindi toccando si sente che è stato messo “qualcosa” e non è lineare con l’osso. Otticamente non si vede nulla, ma lo sento al tatto col dito e anche qui chiedo, è normale? Devo solo aspettare o comunque capita col filler in zone di prominenze ossee e andrà “aggiustato” con una nuova seduta tra alcuni mesi? Anche qui la zona ha ancora qualche livido. Cordialmente

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio