Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Problema con filler acido ialuronico

Anonimo
KarlMaximilianLange
Napoli (Città) · Creazione: 14 apr 2023 · Ultima risposta 14 mag 2023

Salve dottori, ieri 11 aprile ho effettuato un filler di acido ialuronico belotero intense più prp nella stessa zona del sopracciglio destro dopo consulto e consiglio del medico, premetto che la zona dove ho fatto il filler era stata operata 5 mesi e mezzo fa dove mi era stato asportato abbastanza tessuto sottocutaneo a causa di un amartoma e in tutto ciò presentavo ancora fibrosi cicatriziale che avevo esplicitato al dottore, leggendo solo dopo le varie complicanze e dato che non mi soddisfa il risultato e dato che vi sono diverse complicanze che si possono presentare vorrei rimuovere totalmente tutto il filler e tornare a come ero prima per evitare varie complicanze senza aspettare che questo si riassorba. Ho chiesto al dottore e mi ha consigliato ialuronidasi, secondo vostre esperienze con la ialuronidasi si riesce ad eliminare del tutto senza alcun residuo il filler? Leggevo inoltre che prima si interviene e più è facile eliminare il filler, non nascondo che ieri in un punto dove si era elevato molto il tessuto ho fatto un po' di pressione per circa 5 minuti. Ripeto sono totalmente in panico vorrei tornare indietro nel tempo e non farlo. Leggevo inoltre che in caso di tessuto cicatriziale tale acido ialuronico (belotero intense) potrebbe incapsularsi e non riassorbirsi mai, è vero o sono solo dicerie? Inoltre ho paura che il filler più il prp possa dare reazioni gravi, è da scongiurare tale complicanza? La ialuronidasi può eliminare completamente tutto il filler iniettato? Se si è possibile poi controllare con qualche apposita indagine strumentale?

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Giorgia798
    14 mag 2023

    Dopo filler nasolabiali e guance passati ormai una ventina di giorni mi ritrovo con una guancia più gonfia rispetto all’altra. Tutto ciò ovviamente provoca un’asimmetria. E’ un bel po’ che mi dedico a questi trattamenti tuttavia mai mi era capitato questo particolare intoppo. Ho piena fiducia nel mio medico tuttavia vorrei sapere se a parer vostro si possa ovviare a questo inconveniente

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio