Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Problema con filler Harmonyca

Anonimo
PiRo82
Napoli (Città) · Creazione: 1 ago 2022 · Ultima risposta 4 feb 2024

Salve, i primi di giugno ho effettuato un trattamento al viso con il filler harmonyca, avevo un piccolo avvallamento nella guancia che è stato colmato con questo filler. Fin da subito mi è parso di vedere una forte asimmetria del viso, ma dopo circa un mese e mezzo ho notato che il gonfiore era dovuto a più granulomi presenti nella guancia. Questo mi causa una forte asimmetria del volto (che era già asimmetrico di per se) e disagio. Ho fatto inizialmente una infiltrazione con soluzione fisiologica, che non ha cambiato nulla e un'altra seduta di ialuronidasi che non ha risolto il problema minimamente. Il mio dottore non sembra sapere come muoversi perchè l'azienda non gli da indicazioni su come trattare il problema, cosa mi consigliate di fare? Ringrazio tutti quelli che risponderanno.

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alex1967
    4 feb 2024
    Miglior commento

    Ciao, come hai risolto il problema dei granulomi? Sto avendo lo stesso problema per l' utilizzo dello stesso prodotto - Armonyca. Fammi sapere

  • Anonimo
    vale1977
    5 dic 2022

    Ciao PiRo82, hai poi risolto?
    Sei andata per caso al centro danni da filler di Napoli?
    Io sto avendo problemi per un filler alle labbra...

  • Anonimo
    Ellyba
    17 ago 2022

    Ritenta con la ialuronidasi perché ho letto che questo filler risponde bene a questa sostanza

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio