Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Radiesse mal posizionato sotto gli occhi

Anonimo
Delusa11
Napoli (Città) · Creazione: 5 gen 2020 · Ultima risposta 17 giu 2020

Salve a tutti, ho letto qui molte esperienze di persone insoddisfatte dopo iniezioni di radiesse, io l'ho fatto quasi 4 mesi fa nel solco lacrimale, un lato ha sviluppato una specie di borsa dura ed ha un aspetto orribile. So che non posso fare nulla per correggerlo ma vorrei aggiornamenti sulle vostre esperienze, siete riusciti a risolvere in qualche modo? Si è poi riassorbito e se si dopo quanto tempo? Io in questi mesi non vedo miglioramenti, vorrei anche sapere se si riassorbe gradualmente o diversamente...non so, qualsiasi confronto è ben accetto.Sto pensando di rivolgermi ad un centro danni da filler perché il mio chirurgo non mi offre altra possibilità che iniezioni di Kenakort, cosa che non mi sento di fare data la delicatezza della zona. So che porta atrofia dei tessuti e mi sembra totalmente contraro al motivo per cui avevo scelto di farmi il trattamento! Grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza con me

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    17 giu 2020

    Radiesse non ha indicazioni ufficiali per il solco lacrimale. Nadietta ha avuto una reazione di intolleranza al prodotto soffrendo di asma ed essendo quindi soggetto molto sensibilizzato. Inoltre anche l'esposizione solare post trattamento è da evitare.

  • Anonimo
    Nadietta
    6 giu 2020

    Ciao Delusa,
    Come va? Ho letto la tua esperienza e purtroppo mi sa che mi ci sto ritrovando anche io, il 23 maggio uno dei chirurghi più affermati scelto dalla Merze per fare formazione sulle tecniche di iniezione di radiesse mi fa un fiala da 1.5 nel solco orbitale, per fortuna non per tutta la lunghezza occhio, e poi mento, dopo 13 giorni la parte dx si gonfia, ora sento come un durone, stessa cosa nel mento, si sono firmate due palline, sono preoccupatissoma, mi ha fatto prendere antibiotico, e in parte si è sgonfiato, ma temo che più di così non si sgonfi

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    19 mag 2020

    Ciao Delusa,
    come stai?
    Hai potuto risolvere?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    30 gen 2020

    Ciao Delusa11 e benvenuta in Community!
    Mi dispiace moltissimo per quello che è successo?
    Come va ora?
    Laura_Beautysaver si è sottoposta a questo trattamento ed è molto soddisfatta, se ti va leggi la sua esperienza e confrontati con lei:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler/belotero-revive-finalmente-una-pelle-a-prova-di-selfie-senza-filtri-12848
    Anche Bellissima01 potrebbe aiutarti:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler/ho-fatto-filler-radiesse-12751
    Hai risolto con il tuo chirurgo?
    Tienimi aggiornata!
    Un abbraccio 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio