Ciao ciao Ieri sera mi sono sottoposta ad un trattamento per mia scelta leggermente riempitivo perché essendo la prima volta che lo facevo volevo vedere l'effetto evitando tutti i gonfiori da VIP . In prima istanza il professore mi aveva proposto Belotero Voluma ma temendo che durasse troppo ho chiesto qualcosa di più leggero e mi ha dato Volift w lodocaina (se scrive così??) . Ha disegnato le aree svuotate, precisamente quelle sotto lo zigomo/guancia che mi a 3/4 mi sembravo una vipera, io ho confermato (sempre timorosa) e dopo una bella impomatata di anestetico ha infilato la cannula e...via!! Dolore a mio parere Zero, fa un po' effetto che senti lago che scorre! Appena fatto li X li mi sono un po' spaventata xke L effetto dell anestetici mi limitava il sorriso ma...già nella nottata è tutto rientrato es oggi...beh, wow! Effetto rimpolpato e compatto ma NON gonfio (poi io so fissata X la paura), lividi Zero e leggero indolenzimento se massaggio. Non so quanto durerà ma X ora lo straconsiglio. Un po' caro....
Ciao Francesca😊
Grazie per la risposta.
Hai utilizzato solo Juvederm?
Ciao Mara
Dopo 1 anno e mezzo è riassorbito e non ho postumi, ossia granuli o avvallamenti...nulla
Si lo rifarei
Ciao ragazze!😊
Come state?
Ho visto che tempo fa' ci avete parlato di questo tipo di filler
mi piacerebbe sapere a distanza di tempo come vi siete trovate con Juvederm ?
Qualora voleste parlarci di questo trattamento ne saremo felici!
Un abbraccio! 💛
ma di quanti mesi sei incinta? per adesso goditi la gravidanza e il bambino che nascerà, poi si vedrà e da quello che dicono tutti con un bimbo neonato ci sarà da dormire poco….. riposa adesso più che puoi
Grazie Sabry 😍
Devo dire che col
Fatto che sto a casa e devo riposare....il viso ne ha guadagnato ma, quando sono sofferente mi scavo, è una mia prerogativa!
Il Botox mi manca tanto😭 quando potrò rifarlo sara più d 1anno
Ma che bella notiziaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Complimentiiiii Francesca!!!!!!!!!!!
adesso sarai splendida con la gravidanza! un abbraccio 😘
X Sabrina
€250 a fiala, 1 X guancia
Dunque, nel frattempo sono rimasta incinta anzi, già lo ero ma non lo sapevo!!!
L effetto si è assestato, non è come appena fatto ma X fortuna non svanito, solo
Che ora non posso far nulla😂
X BELLISSIMA!
ti assicuro che il mio viso va a giorni, dopo il volift forse x un turgore generale, la pelle degli occhi era più tirata, ma nella normalità, quando si rilassano gli occhi, L eccesso di pelle c'è...a volte anche 1cm
posso sapere quanto è costato?
proprio un bel effetto!!!!!!!!!! sta durando?
Ciao FrancescaRomana3,
La blefaro x te...?????
Direi esagerata!!!!
Stai bene così, ti basta un filler occhiaie.
Beh sì ha riempito bene, se dura non ti serve altro
Spero duri, xke non ci andrei a far altro sopra
Sì però io me la sento di investire in un filler che va ripetuto un paio di volte all'anno, se comincia a diventare sei volta all'anno sembra una malattia 😅
Kira81,la durata può variare tantissimo da persona a persona e dipende da vari fattori.Per quello che riguarda la mia esperienza personale,dopo aver provato negli anni vari marchi e tipologie di fillers ,potrei dire che le stime di durata delle case produttrici sono fatte parecchio al rialzo e relative a situazioni di partenza e applicazione protocollo ottimali.Qualche medico ha confermato e condivide questa mia impressione personale.
Si sì la casa produttrice è la Allergan, il nome di questa linea è Juvederm.
Beh, veramente è dell ALLERGAN e promette d durarne 12/15.
Poi senz altri avrei dovuto far anche le occhiaie ma..aspetto la Blefaro a ottobre
Caspita due mesi non è nulla però, soprattutto se dite che è parecchio caro...
Ah è della Juvederm , l'ho fatto anch'io l'anno scorso dal dr Araco.Anche a me ha dato un bellissimo effetto ma mi è durato circa due mesi.L'avevo fatto nelle nasiogene,lati del mento e bocca.
Guarda, a livello di opinioni non ho trovato moltissimo, ma mi sono fidata del Doc (a roma sta è Pascali -lo posso di???)
Comunque L ha fatto con cannula, e credo debba servire tanta manualità.
Comunque anche oggi confermo....l effetto naturale e finalmente sto meglio di aspetto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.