Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Capezzoli cadenti dopo ginecomastia

Anonimo
Anonimo
Belluno (Città) · Creazione: 12 ott 2023

Buongiorno a tutti, due anni fa mi sono sottoposto ad un'operazione di ginecomastia con cicatrice a semi luna nella parte inferiore dell'areola, alla quale è stata aggiunta una liposuzione al pettorale (a mio parere non necessaria ma ormai è stata fatta). In seguito mi sono ritrovato ad avere i capezzoli cadenti ed infossati come da foto, oltre che spostati verso il basso. Spiegato in parole povere e da ignorante in materia, pelle simile a quella di una persona anziana (premetto che io attualmente ho 24 anni). Oltre al problema dei capezzoli mi sono ritrovato con delle "palline" dure sottocutanee dovute alla liposuzione accompagnate da alcuni avvallamenti. Informandomi sono giunto alla conclusione che per il problema dei capezzoli sarebbe da effettuare un altro taglio nella parte superiore dell'areola in modo da "tirare" nuovamente la pelle e risollevare i capezzoli (magari con una roundblock da quello che ho capito). Mentre per il problema dei grumi sottocutanei sarebbe da effettuare una nuova liposuzione. Data la vostra esperienza e conoscenza, è una cosa fattibile? Aggiungo inoltre che il problema è molto visibile con il caldo o comunque il capezzolo non stuzzicato mentre in caso contrario risulta molto meno visibile. Vi chiedo gentilmente di non chiedermi di parlare con il medico che mi ha operato perché vorrei un parere diverso ed affidarmi ad un nuovo medico. Per quanto possa risultare difficile un'analisi tramite internet spero di essere stato più esaustivo possibile nella spiegazione. Ringrazio tutti anticipatamente.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio