Voglio risolvere il problema e ridare ai miei pettorali un aspetto gradevole. Ho sempre avuto il pettorale un po' accentuato ma essendomi sempre allenato non ho mai dato troppa importanza al fatto estetico. Da questa estate ho notato un calo. Qualcuno nella mia situazione?
Mirco tu hai già avuto una diagnosi? hai certamente ginecomastia? comunque se il taglio si fa intorno all'areola non di vede niente
Ciao Mirco! Trovi tante fotografie di prima/dopo qui: https://www.guidaestetica.it/foto/ginecomastia
Tu hai già fatto delle visite specialistiche?
Buongiorno,
E' possibile vedere i risultati di qualcuno che si è sottoposto all'intervento di ginecomastia ?
I risultati è vero che ci sono solo che vorrei capire di che entità sono le cicatrici a distanza di qualche mese dall'intervento.
Grazie
Ciao Roberto? Hai mollato o sei riuscito nell'intento?
Ciao Tin, come posso prendere un appuntamento con il chirurgo di cui sei segretaria? Dove visita e dove opera?
Ciao Ezio, prova a frequentare anche questo forum (magari facendo la stessa domanda), mi sembra abbastanza attivo e mi sembra che le persone interagiscono abbastanza. Hai intenzione di operarti? Hai già scelto il chirurgo? Vuoi farci sapere? Tienici aggiornati. Saluti e a presto!
ahahaa, ho scritto "il mio", volevo scrivere "il mio ragazzo" :-))))))
Ciao Adry, il mio vorrebbe farlo anche se, secondo me, va bene così ... qualcuno sa quali possono essere i rischi, le complicazioni di questo intervento? Grazie!
Ciao Adry,
si esatto è una questione di quanti cc di grasso occorre eliminare e quindi di conseguenza quanto sarà la lunghezza dell'operazione :-)
Quello che dice Tin è vero mio marito e il suo amico hanno cercato preventivi, mai uno uguale .... cambierà la questione se si fa per un tema puramente estetico (avere pettorali ben definiti) e/o una questione di flaccidezza e grasso in eccesso nella zona dei pettorali? Che ne dite?
È un piacere ^.^
Grazie Tin90, sei veramente gentile. Fa piacere avere un punto di riferimento in più :-) Ciao.
Ciao Larry!
Purtroppo non posso darti i prezzi perché dipende sempre da caso a caso. Oltre che paziente sono anche segretaria del mio chirurgo, e ho visto molti interventi di ginecomastia con importi differenti perché appunto sono soggettivi :-) ti posso dire che i risultati sono sempre stupendi!!! :-)
Qui nei forum non posso lasciare la mia mail, però l'ho scritta nella mia Esperienza (nella sezione "Esperienze" di questo portale)...chiunque sia interessato può contattarmi, risponderò con piacere alle vostre domande :-)
Ciao Tin,
contatti in privato, nella Community, non si può... Non ci puoi dare qualche informazione qui nel forum. Il tuo chirurgo che prezzi ha per interventi di ginecomastia? A me interessa ridefinire i pettorali, può andare bene, secondo te?
Ciao a tutti,
il mio chirurgo esegue quasi quotidianamente questo tipo di intervento. I risultati sono eccezionali!!!per qualsiasi informazione contattatemi pure, saprò darvi le informazioni che desiderate :-)
Opera in Toscana e Puglia, e contando che la sera non è necessario il ricovero in clinica, secondo me vale la pena affidarsi a lui anche se si viene da una regione differente. Meglio fare qualche km in più ed essere in mani sicure piuttosto che rischiare di avere un risultato estetico non desiderato!
giacomo scusa posso sapere il costo?
Ciao Luigi,
hai trovato il dottore? Hai effettuato l'operazione. Piacerebbe anche a me saperne di più. Grazie.
Ciao Luigi io mi sono operato ad Aprile ed è andato tutto benissimo !
Luigi ci sei ancora? Come stai? Hai deciso qualcosa?
Luigi sai già di che grado è?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.