Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Fosfatidilcolina petto maschile

Anonimo
Sandro91
Torino (Città) · Creazione: 4 mar 2019 · Ultima risposta 18 giu 2019

Salve, Ho un problema estetico (psicologicamente tanto piccolo non è...) al petto: Da ex grasso mi sono rimaste le "punte" dei capezzoli. Un ecografia ha evidenziato che si tratta di ginecomastia "falsa" (dunque è esclusa la presenza di problemi ghiandolari) con circa 3cm di eccesso adiposo. Sto prendendo diverse consulenze da diversi chirurghi e medici estetici e, oltre alla liposcultura, mi è stata consigliata una terapia "sciogli-grasso" basata sulla "fosfatidilcolina". La cosa mi alletta per via del differente impatto economico: con il suddetto trattamento dovrei risparmiare e non poco. La domanda è, ha senso? So che l'efficacia della sostanza è piuttosto bassa. ma vorrei risolvere il problema definitivamente. Onestamente sono più propenso per la liposuzione, data la certezza matematica del risultato. Molti però mi dicono che anche la fosfatidilcolina da ottimi risultati.

Scrivo per avere più pareri possibile.

Grazie in anticipo

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Elmo
    18 giu 2019

    Mario ma parli della Fosfatidilcolina o di altro?

  • Anonimo
    Mario_ct
    17 giu 2019
    Miglior commento

    Ho fatto l'anno scorso.totalmente inuitle. Risparmi qst soldi.

  • Anonimo
    Elmo
    6 mar 2019

    Eh ma non credo proprio ci sia un prezzo! Ma chiedi qui ai medici no? Quanto ti chiedono per la Fosfatidilcolina?

  • Anonimo
    Sandro91
    5 mar 2019

    da quel che so la laserlipolisi ha costi più elevati..... più o meno, quanto costa (mi rendo conto che il costo varia caso per caso ma più o meno vorrei sapere l'ordine di grandezza del costo)?

  • Anonimo
    Elmo
    5 mar 2019

    Ma se è un piccolo accumulo di grasso, le liposuzioni meno invasive non sono una buona opzione? Come la laserlipolisi dico.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio