Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ginecomastia soluzioni temporanee

Anonimo
GiovanniDamiano
Parma (Città) · Creazione: 25 mar 2022 · Ultima risposta 1 nov 2022

Ciao ragazzi...volevo chiedervi se secondo voi questa "pancera per il petto" poteva essere una soluzione temporanea, essendo che dovrò farmi una visita e probabilmente operarmi per la mia ginecomastia. Essendo che uscire con una t shirt ormai è diventato uno stress che non riesco a sopportare.

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Roberto796
    1 nov 2022

    Ciao Giovanni io mi sono operato di ginecomastia con estrazione ghiandolare e pelle in eccesso l'ho usata ed è ottima tiene compressa tutta la zona petto schiena e Busto, l'unica nota negativa è che questi corpetti costano parecchio per l'utilizzo che se ne fa.
    Se ti interessa io ne ho uno identico a quello in foto della marca Lipoelastic MTS Confort taglia L pagato in negozio 86€ visto l'inutilizzo lo vendo a 25€ su vinted nome miky8790 è praticamente nuovo con confezione.

    Ciao e buna fortuna

  • Anonimo
    GiovanniDamiano
    26 mar 2022

    È molto spessa? Cioè, se si indossa una maglietta è molto visibile questa guaina, o non da problemi?

  • Dr. Luca Zattoni

    · 26 mar 2022

    è una guaina post operatoria, quindi va bene sia per quello che riferisce sia come medicazione post operatoria

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio