Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Puó tornare la ginecomastia?

Anonimo
Piere
Livorno (Città) · Creazione: 10 ago 2016 · Ultima risposta 27 dic 2017

Ho il seno fin da quando sono adolescente e non mi tolgo mai la maglia, mi perdo cose dell'universitá perché mi vergogno...non vado in piscina, in palestra...e quando arriva l'estate per me é un incubo. Vorrei fare qualcosa per risolvere questo problema del seno maschile peró ho un dubbio...dato che é ormona non é che potrebbe ripresentarsi il problema anche dopo un intervento chirurgico? Qualcuno lo sa? Grazie...

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Carlito
    27 dic 2017

    Giampiero ci sei ancora?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    24 nov 2017

    Ciao Piere, alla fine hai mai risolto?

  • Anonimo
    Comma
    23 nov 2017

    Giampaolo quanto hai pagato?

  • Anonimo
    Ghiro69
    24 ott 2017

    ciao ...prima devi fare un Ecografia per stabilire se è grasso (adipe) o sono le ghiandole che si sono ingrossate (Ginecomastia)! Poi si può intervenire. Anch'io come te mi sono sempre vergognato, poi a 48 anni ho deciso di intervenire e modificare il mio aspetto, il mio era un deposito di grasso, quindi è servita e bastata una liposuzione del petto. Ora non mi vergogno più e faccio qualsiasi cosa. Il mio consiglio è di agire il prima possibile per non buttare via così tanto tempo. Quanto ti capisco!

  • Anonimo
    VivianaR
    Beauty Influencer
    28 set 2016

    Anche io so che la ghiandolo viene asportata. Se non si tratta di grasso, non dovrebbe tornare. Perché?Hai letto di casi in cui é tornata dopo l'asportazione chirurgica?

  • Anonimo
    Frenni
    9 set 2016
    Miglior commento

    Non direi proprio Piere! Se viene tolta la ghiandola mammaria, non si riformerá ...

  • Anonimo
    Cassiopea80
    Beauty Influencer
    6 set 2016

    da quello che ho capito esiste la falsa ginecomastia e quella vera... nel primo caso si tratta di un accumulo di grasso, nel secondo di una disfunzione ormonale come dici tu. Se é vera, ti dovrebbero asportare la ghiandola e non credo che ti si ripresenterebbe il problema... ma non sono un dottore. Hai provato a chiederlo ai dottori del portale? Sono molto disponibili, rispondono sempre

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio