Ciao Beauty Community 🎀,
ad ogni segno zodiacale corrisponde una personalità, ma dietro alle stelle dello zodiaco si celano anche tante altre piccole caratteristiche beauty 🌟
Commentate!
@Chl io come te!
Li picchietto sulla palpebra mobile e all'interno del dotto lacrimale per uno sguardo più luminoso!
Avevo scritto palpebra m o b i l e 😃
@Deb solo in alcune occasioni e soprattutto in estate, ma li amo, illuminano lo sguardo in modo insuperabile se picchiettati sulla palpebra mobile
Mentre, everyday, nn manco mai di illuminare lo sguardo con un pizzico di luce oro vicino al dotto lacrimale😊
@Kitty è facile dai, un trucco semplice 🤣
Tu di solito cosa metti?
@Chl usi gli ombretti shine?
Chi adesso dobbiamo solo imparare a truccarci!!!
✨✨✨Ombretto Shine✨✨✨ direi azzeccatissimo🔝
Vero!
@Francy che maschere usi?io sono maschere viso addicted e sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi 😅
@Francy vero!!! Ti fai questo regalo!
Nel topic https://forum.guidaestetica.it/giochi-e-test/la-beauty-queen-del-mese-di-maggio-7458 trovi le beauty caratteristiche del tuo segno e un regalo, passa a commentarlo, ti aspetto li 😉
Ciao Francy,
sei una fan delle maschere viso?
Quale fai solitamente? Ce ne consigli qualcuna?
Ciao Kitty,
acneh io pesci, la palette pastello è adatta alla nostra anima creativa 😉
Ma che bel regalo che ti fai Francy!!!e nel tipico troverai altro regalino 💚
Grazie KittyCat non l’avevo vista! Eh si festeggio il compleanno con le tette! 😂
@Francy sei del ♉? Perché c'è un post dedicato 🤗💚
https://forum.guidaestetica.it/giochi-e-test/la-beauty-queen-del-mese-di-maggio-7458
Eh maschera viso per me! Almeno una volta alla settimana!
♓Girl here e si!non mi trucco spesso (incapacità più che poca volontà 😅)ma se proprio dovessi scegliere un trucco occhi non opterei per colori troppo scuri quanto piuttosto colori, sia freddi che caldi,ma tenui 🙂
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.