Ciao Beauties 😍,
siete arrivate alla fine del nostro test e siete curiose di scoprire qual è la vostra taglia che inoltre vi farà vincere la beauty tabella delle taglie!
In questo topic vi insegneremo come calcolare la taglia e la coppa di reggiseno
Nei due topic precedenti vi ho anticipato che la misura del sottoseno e giroseno erano importanti per questo calcolo.
Avete i due dati sottomano? Allora andiamo a scoprire la formula magica 🌟
Per calcolare la taglia dovete prendere la circonferenza del sottoseno, che altro non è che la misura del torace, sottrarre 60 e dividere il risultato per 5.
Esempio: Sottoseno-60/5
65 cm= taglia I
70 cm= taglia II
75 cm= taglia III
80 cm= taglia IV
85 cm= taglia V
90 cm= taglia VI
95 cm= taglia VII
100 cm= taglia VIII
Immaginiamo che il nostro sottoseno sia di 73.5cm: 75-60=15/5 3 la nostra taglia è una terza!
Il numero lo arrotonderete per eccesso o per difetto al numero intero più prossimo.
Come calcolare la coppa?
Abbiamo un'altra formula magica 🌟
Dobbiamo usare la misura della circonferenza del torace - giroseno
Il risultato corrisponderà a una lettera:
0-10 cm= coppa AAA
10-12 cm= coppa AA
12-14 cm= coppa A
14-16cm= coppa B
16-18 cm= coppa C
18-20= coppa D
20-22 cm= coppa E
22-24cm= coppa F
24-26 cm= coppa G
Esempio: Abbiamo circonferenza dl torace 75cm e giroseno 90cm calcoleremo:
90cm - 75cm= 15
La nostra taglia sarà una 3B
Facile no?
Se ti piacciono i nostri test 👇
🙌 Dimmi qual è la tua beauty routine e ti dirò come sarà la tua pelle tra 10 anni - Il test
🙌 L'outfit ideale dopo la tua operazione di chirurgia estetica 👗 - Il test
Buongiorno ho usato questo calcolo ma a me non coincide proprio. Sono sottoseno 76 e giroseno 91. Risulta una 3b ma in realtá sono 3d con varie marche. La stessa 3c mi vá piccolissima e mi esce tutto fuori. Non sò.
4 coppa C
3B
Ragazze ogni promessa è debito!
Vi lascio qui il link per scaricare la fantastica tabella per calcolare in modo corretto la vostra taglia, per averla sempre con voi!
Si può scaricare da PC:
https://www.dropbox.com/s/axsovwif2annoti/Peach%20and%20Pastel%20Concept%20Map%20Chart.png?dl=0
Spero vi piaccia ❤
@Mammasele non ti quadra?
3b....mah
Debora si ora si!
Anche perché tutti i reggiseni nuovi sono 3B 😍😍😍😍 e mi calzano alla perfezione
Sì Debora ora sono una 2C...anche se sembrano molto più grandi grazie al cielo...
Anonimo
Grazie Debora!
Ragazze parlando di taglie e vestiti passate anche qui se vi va:
https://forum.guidaestetica.it/le-beauty-advisor-di-guidaestetica/quale-capo-di-abbigliamento-comprerai-dopo-loperazione-7372
@Monik ti sei misurata bene?
Dalle misure che hai dato saresti una 2C, prima eri una 2B?
@Doradora tu una 3D!
@Bea sei una 3B! Ti coincide ora?
No no,era solo asimmetrico il mio seno ... capì,non solo piatta pure seno "complicato" 🙄
Ma anche la tua asimmetria è dovuta alla scoliosi? Io ho il seno sx più sporgente rispetto al dx
Si sì,la mia è stata una specie di "Odissea" operata ad ottobre 2018, intervento non riuscito,ritocco (inutile) almeno per eliminare asimmetria ad aprile 2019 con lo stesso dottore e ora febbraio 2020 secondo intervento con in dottore diverso
Concordo!la mia asimmetria dopo aver messo protesi è diventata molto più evidente 🥺
Quindi hai cambiato chirurgo per il secondo intervento? Ora sei soddisfatta?
Anche io ho un’asimmetria dovuta alla scoliosi che con le protesi è diventata più evidente...prima non ci avevo mai fatto caso... 🤷🏼♀️
@Minou il mio seno di partenza era un seno non solo piccolo ma problematico 😓
Seno distante e asimmetrico,il dottore non corresse nessuno dei due difetti andando,in pratica,solo a riempire e lasciandomi con un seno che stava quasi sotto le braccia e al centro del torace il vuoto e un'asimmetria di un cm e più che con le protesi era ancora più evidente 🙄
Kittycat, anche a me provò a romperla manualmente ma niente da fare... 🤷🏼♀️ Cos’è che non ti piaceva del tuo seno?
Tonde alto profilo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.