Manca un piccolo sforzo e riceverete il vostro dono 🎁
La vostra dolce metà vi ha appoggiate quando gli avete comunicato che vi sareste sottoposte all'intervento?
Assolutamente si, non solo lui ma anche le nostre famiglie. Senza loro non avrei potuto far nulla causa figli e casa.
Si, ha fatto tutto lui
Sempre
COMPLETAMENTE!!!
Sempre!!🥰
In parte si 😌
Sì, anche se lui ha sempre un po'di paura perché sa quanto tengo al mio aspetto e se andrebbe qualcosa di storto non reagirei affatto bene😁
Non ho più il partner che tanto non mi avrebbe appoggiata, quindi sono libera di decidere....
Si mi ha appoggiato anche se ha molta paura...
Preferirebbe non facessi nulla,tuttavia mi accompagna
Inizialmente era contrario più per paura che per altro,il seno,diceva,non è così male dopotutto,sapeva che avrei comunque agito di testa mia ma ha anche riconosciuto che non aveva senso non trovare una soluzione ad un intervento che, obiettivamente,non era ben riuscito
Era contrario... Ma ha dovuto appoggiarmi per forza ehehe
Si assolutamente... non che avesse possibilità di scegliere o voce in capitolo 😂😂
Sì, non ha avuto nulla da ridire.
Sì..tantissimo
Anonimo
Sì assolutamente
Adesso si ma un cookie alla fine mi impedisce di pubblicare 😔
Ciao Bea!
Prova adesso e dimmi se funziona il link 😊!
Grazie per la segnalazione!
Debora l’ultimo passaggio non mi apre la pagina
Lo conosco da poco non volevo condividere con lui una cosa così intima anche perche mi aveva appena fatto sapere che a lui le donne rifatte non piacciono!
Invece non ha reagito male, sebbene per lui fossi già perfetta com'ero ed è stato il mio angelo custode non mi ha mollata un secondo mi dedica 24h su 24 nel post intervento
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.