Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

TUTTE IN BIKINI, come vi vedete?👙

Anonimo
Dada994
Beauty Influencer
Agrigento (Città) · Creazione: 3 mag 2021 · Ultima risposta 19 dic 2021

Ciao ragazze, come state? Ho creato questo topic per confrontarci sulla scelta del bikini e come ci vediamo con il nostro nuovo seno! Io sono stata operata 4 mesi fa con protesi tonde 360... giorni fa ho fatto un giro nei negozi e ho provato il mio primo triangolo . Sbavavo davanti allo specchio 😂💘 Devo dire che all’impatto ho detto “ wow o mio Dio che cambiamento “ ed ero un po’ scioccata... pensandoci su in realtà manca poco ai nuovi acquisti e non vedo l’ora . Ho provato subito il triangolo, non ho provato altro ma la taglia è davvero difficile da trovare... oscillo tra la 3 e la 4 e quest’ultima è quella che mi sta meglio credo. Solo che in base alla marca penso cambi qualcosa e mi sa che quest’anno evito di comprare su internet e acquisto direttamente al negozio provando la merce.

Fatemi sapere se avete già provato qualcosa e se siete soddisfatte del risultato 💕💕👙

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Giulietta84
    19 dic 2021

    Io vorrei operarmi il prima possibile
    Avevo già fatto una visita e pensavo a gennaio
    Ma nel frattempo il mio compagno mi ha chiesto di fare un bimbo
    E quindi temo dovrò rimandare l operazione
    Credo sia meglio farla dopo la gravidanza

  • Anonimo
    Dada994
    Beauty Influencer
    18 dic 2021

    Quando ti operi Giuli?

  • Anonimo
    Giulietta84
    18 dic 2021

    Ciao Dada,
    grazie per il messaggio
    cavolo non sapevo che molte con le motiva si fossero trovate un seno più piccolo del risultato sperato
    Devo ricordarmi , quando potrò farlo, di chiedere al dottore le protesi Polytech

  • Anonimo
    Dada994
    Beauty Influencer
    18 dic 2021

    Giuli , non sono mamma 🥰
    Io ho le Polytech e posso dirti di andare sul sicuro con quelle! Molte con Motiva hanno avuto un risultato diverso in termini di grandezza… più piccole del risultato sperato. Io ho messo 360 tonde 🥰 sono alta 150 😂😂😂

  • Anonimo
    Giulietta84
    13 dic 2021

    Scusa , sono alta 1,65 😅

  • Anonimo
    Giulietta84
    13 dic 2021

    io le vorrei proprio come le hai tu nella foto
    belle grandi e piene e non finte

  • Anonimo
    Giulietta84
    13 dic 2021

    Se posso darti un mio parere, dalle foto che ho visto nel tuo topic, la tua misura è perfetta, grande ma allo stesso tempo naturale, bella piena e perfetta direi

  • Anonimo
    Giulietta84
    13 dic 2021

    Ciao Dada,
    ecco dopo che ho scritto il messaggio , è stato subito caricato e apparso il tuo !

    Sono contenta che stai bene e sei soddisfatta del risultato !
    Tu sei già mamma ?
    Che taglia hai raggiunto ?

    Io non vorrei esagerare troppo con le misure perchè sono alta solo 1,55 e peso 50 kg.
    sentendo un altro chirurgo mi ha detto che lui metterebbe meno dei cc che mi avevano proposto , perchè poi , dice, si vedrebbe che non sono naturali. Anche la mia dottoressa , anche lei con protesi, mi dice di non esagerare , quindi ho un pò paura ....

    La marca delle tue protesi quale è?

    Io ho sentito 2 dottori e mi hanno proposto marche diverse, non so quale sia la marca migliore

  • Anonimo
    Giulietta84
    13 dic 2021

    Ciao Dada
    Il ******** mi da una notifica che hai risposto al mio commento , ma il commento non mi viene caricato nella conversazione
    Volevo dirtelo perché non vorrei pensassi che non ti rispondo

  • Anonimo
    Dada994
    Beauty Influencer
    12 dic 2021

    Giuli io mi trovo benissimo sono morbide e naturali ma avrei messo di più. Il dottore ha messo il massimo che poteva contenere la mia tasca ma non escludo che dopo le gravidanze future mi opero per mettere più cc.

  • Anonimo
    Giulietta84
    12 nov 2021
    Miglior commento

    Ciao !
    Complimenti per il tuo seno , molto bello
    Come ti trovi a distanza di qualche mese?
    Ha cambiato forma?
    Io parto da una seconda e il dottore mi metterebbe tonde da 450
    Raggiungero un risultato simile al tuo ?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio