Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Lifting viso non chirurgico

Anonimo
Sivi94
Roma (Città) · Creazione: 9 giu 2022 · Ultima risposta 29 nov 2022

Buongiorno, Ho un dilemma riguardo dei trattamenti estetici che vorrei effettuare. La parte che vorrei migliorare sono le nasolabiali. Che dopo alcune iniezioni che ho fatto di filler ormai non sono più così visibili, ma io vedo comunque una specie di “cedimento”, “segno” che non mi piace. Per questo ho pensato che dovrei ricorrere ad un altro trattamento. Ho sentito parlare della procedura HIFU. Mi sono informata un po’ e ho letto varie esperienze, la mia paura è che vada a bruciare del ‘grasso’ in viso che in realtà non vorrei togliere. Io vorrei solamente liftare un po’ il viso così da minimizzare quel segno della nasolabiali vicino alla narice. Ho pensato anche di usare i fili riassorbibili PDO. Ma non saprei quale trattamento sia migliore per me. Qualcuno ha lo stesso problema o ha provato uno dei due trattamenti che ho citato per le nasolabiali? Grazie !! (Sotto lascio la foto del segno che odio e cosa intenderei per “liftare” )

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Lunaris
    29 nov 2022

    Ciao Sivi, se sei ancora interessata posso darti i contatti del mio medico che si occupa di lifting al viso con procedure non chirurgiche e non invasive, sempre con Hifu. Fammi sapere, ciaoo :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio