Sono una ragazza di 28 anni e sto soffrendo molto per il fatto di avere le piccole labbra sporgenti che hanno inoltre una dimensione asimmetrica, nel senso che un labbro fuoriesce di piú rispetto all'altro. Questa situazione mi crea imbarazzo e disagio. Anche se é una parte nascosta del corpo arriva sempre il momento in cui qualcuno lo vede... Secondo voi cosa potrei fare?
Non ho capito.. si puó provare disagio per un naso con la gobba e per delle labbra della vagina sporgenti no? Ci sono dei disagi di serie A e di serie B? Un complesso é un complesso... e come tale va preso. Se poi uno puó aiutarsi con la chirurgia estetica cosa c'e' di male? L'importante é stare bene con se stessi!
Ma scusa, stiamo parlando di una cosa che neanche mostri quotidianamente... posso capire un naso storto, delle orecchie a sventola, quelle si che si vedono e possono creare davvero disagio, ma le piccole labbra le vedi solo tu! E la persona che sta con te al buio non credo che si fará tutti sti problemi nei momenti intimi... si sa come sono i maschietti... davvero, secondo me ti stai facendo problemi inutili.
Se non ti senti a tuo agio puoi sempre fare un intervento chirurgico
Mi sembra una cosa abbastanza normale... niente dell'altro mondo...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.