Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Post operatorio labioplastica

Anonimo
sara2909
Trieste (Città) · Creazione: 18 dic 2022

Buongiorno, martedì 13 finalmente mi sono sottoposta all'intervento di labioplastica, con anestesia totale direttamente dal mio ginecologo. Mi hanno prescritto l'Augmentin tre volte al giorno, lavaggi con amuchina med e crema cicatrizzante due volte al giorno. Così sto facendo, ogni volta che faccio pipi mi tampono con la carta igienica e poi mi faccio il bidet con l'amuchina med. Ho ancora un po' di blu nella zona del clitoride ma per il resto non sento dolore, solo fastidio in alcuni punti quando ho il salvaslip. Volevo sapere se è normale avere delle zone bianche dove ci sono i punti, non è pus, non ha odore e non mi provoca dolore. Martedì comunque ho il controllo dove penso mi tireranno via i punti e lo scoprirò. Ma nel frattempo volevo sapere se qualcun altro è mai stato nella mia situazione. Grazie

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio