Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Endolift é efficace per la lassitá cutanea?

Anonimo
Solounsogno
Beauty Influencer
Napoli (Città) · Creazione: 25 nov 2022 · Ultima risposta 15 mag 2023

Salve ragazze, qualcuna ha provato endolift e mi sa dire se davvero può retrarre e tonificare la pelle in eccesso, nel mio caso i classici rotolini del fondoschiena? Qualcuna sa dirmi se si possono ottenere davvero risultati? Grazie

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Dafne7887
    15 mag 2023

    Solounsogno, ma la pietra sopra intendi per Tambasco? Non avevi già fatto una visita con lui? Cioè, ti dicono che per vederlo bisogna andare al 2024??

  • Anonimo
    Solounsogno
    Beauty Influencer
    14 mag 2023

    Dafne anche io ci ho messo una pietra sopra, sono mesi che dicono che faranno sapere per l'anno nuovo per un primo appuntamento...figuriamoci per un intervento

  • Anonimo
    Dafne7887
    14 mag 2023

    Grazie Cristina, mi sa che ci metterò una grossa pietra sopra.

  • Anonimo
    Dafne7887
    14 mag 2023

    Io sto cercando di prendere appuntamento con Tambasco ma non so come fare. Ha l'agenda chiusa e continuano a dire solo che faranno sapere compilando il modulo. Qualcuna conosce vie più dirette?

  • Anonimo
    Bamby3008
    14 mag 2023
    Miglior commento

    Io l’ho provato per lassità cutanea di ginocchio e interno coscia. Risultato a 2 mesi molto deludente, a fronte di una spesa notevole

  • Anonimo
    Dafne7887
    12 apr 2023

    Non so se conosci Massimo Corso, non è conosciutissimo ma per il seno ho visto dei lavori bellissimi.

  • Anonimo
    Dafne7887
    12 apr 2023

    Come temevo..del resto Tambasco è Tambasco.
    Solo che no, l'addominoplastica non voglio prenderla in considerazione. So che per la lassità moderata fa anche altri trattamenti e punterei su quelli se ci rientro. In ogni caso sempre un salasso chiederà...

  • Anonimo
    Solounsogno
    Beauty Influencer
    11 apr 2023

    Ho provato a prenotare Tambasco, i tempi sono lunghissimi e mi sparò un prezzo esageratoooo!!!Una mia amica ha fatto addominoplastica da Basoccu a Roma 10000...che dire "uno spettacolo" rimasi shokkata ed ora ritornerà lì per mastopessi.Io l'ho fatta qui ed ora la devo rifare e mi stanno chiedendo il doppio per secondarie

  • Anonimo
    Dafne7887
    11 apr 2023

    No, i buchiii..ma che macellaio!! Mi spiace tanto, spero ancora si possano sistemare. Metterai una protezione 100 per l'estate? Lui che ti dice?
    Io onestamente rimando a dopo l'estate, se faccio voglio poter fare i due interventi. Ma nel frattempo sto sempre cercando e vorrei prendere appuntamento con Tambasco per un suo consiglio. Non so cosa mi sparerà (a livello economico soprattutto) nè cosa mi potrà proporre, so solo che anche le sue liste d'attesa sono importanti ma vorrei tentarle tutte. Questa estate coprirò la pancia, non mi piace proprio vedere tutto quella pelle flaccida. In piedi ancora ancora, se mi piego si nota tantissimo.

  • Anonimo
    Solounsogno
    Beauty Influencer
    11 apr 2023

    Dafne il viso é più tonico ed ancora non devono sbucare le rughette nasogeniene che trattai tempo fa con acido ialuronico...quindi molto meglio ma i buchiii, che dire...se tornassi indietro non lo rifarei, ho 5 buchi tipo quelli da varicella, é incredibile cerchi di migliorare con medicina estetica e peggiori!!!Al corpo nex risultato evidente!tu l'hai fatto?

  • Anonimo
    Dafne7887
    10 apr 2023

    Ciao, hai qualche aggiornamento?

  • Anonimo
    Dafne7887
    23 feb 2023

    La foto la vedo piccolissima, capisco poco ma mi pare si veda anche una specie di bruciatura.
    Io per un trattamento al viso sto usando connettivina plus e ossido di zinco per evitare cicatrici, non so se ti hanno consigliato qualcosa di più mirato ma qualche cicatrizzante e protettivo lo metterei. Comunque grazie, spero di leggerti con buone notizie. In ogni caso ti leggo volentieri, anche perché tutti fanno ma poi non ne parlano molto. La cosa aiuterebbe....

  • Anonimo
    Solounsogno
    Beauty Influencer
    22 feb 2023

    Bhe io l'ho fatto per la lassità cutanea!!!al momento nn ci sono ancora migliorie, i buchi sul viso sono ancora li ed infiammati

  • Anonimo
    Dafne7887
    22 feb 2023

    Mi spiace molto per le brutte esperienze. Soprattutto per la mastopessi che di solito non da grossi problemi..
    Inizi a essere un po' più contenta per l'endolift? Non ci voglio credere che possano rimanerti cicatrici...sul viso poi! Lì rimango dell'idea che una bella blefaro e in caso un lifting chirurgico siano sempre le scelte migliori.
    Io per il corpo volevo solo trattare la lassità cutanea..quanti dubbi!!!

  • Anonimo
    Solounsogno
    Beauty Influencer
    19 feb 2023

    Non so se conviene rifare il trattamento visto il costo ed i risultati quasi nulli 😔 anche perché ho fatto lipoaddominoplastica deludente e mastopessi che neanche ti dico....ho il décolleté di una vecchia ed ormai non ho più possibilità economica di rifarlo quindi sono a pezzi e devo risparmiare 😭 comunque tra 1 anno al viso vorrei provare hifu visto che ho uno sconto...almeno so che non dovrebbe essere invasivo

  • Anonimo
    Solounsogno
    Beauty Influencer
    19 feb 2023

    Dafne io ho trattato fondoschiena e fianchi (residuo pelle in eccesso e grasso post lipoaddominoplastica) piega glutei, interno braccia flaccide e viso...immagina la tortura!!!Si avrai gonfiore e lividi...purtroppo ad oggi (17gg circa) ho ancora dolore ed un po di lividi ma ho visto solo un piccolo miglioramento sullo scioglimento di un accumulo di grasso e la piega glutei un po più alta...ora sono un pó affranta, so che é poco tempo però mi aspettavo di più, soprattutto perché ho resistito a potenza alta!!! In viso ho ancora buchi della canula, non te lo consiglio perché sembrano cicatrici w per me che ho sempre avuto una bella pelle é un dramma!!!Mi sto riempendo di crema!!! É vero subito dopo puoi fare tutto, avrai solo dolore lividi e gonfiore

  • Anonimo
    Dafne7887
    14 feb 2023

    Oddio, anche lividi e gonfiore? A me hanno detto proprio un minimo di gonfiore e non hanno accennato a lividi. Mi hanno detto che avrei potuto fare qualsiasi cosa subito dopo.
    Due interventi per un risultato ottimale, questo sì.
    L'hai fatto solo sui glutei? Io dovrei fare più zone....

  • Anonimo
    Solounsogno
    Beauty Influencer
    13 feb 2023

    L'ho fatto 11 gg fa e sono ancora gonfia e piena di lividi.L'ho usato per sciogliere alcuni accumuli e tonificare e pur di ottenere risultato ho fatto mettere frequenza più alta...io ho una soglia del dolore molto alta e per dirti che ho sofferto vuol dire che ho visto la morte in faccia...é come un intervento a crudo altro che mini invasivo...comunque l'importante é risolvere(speriamo), il dolore poi passa; nonostante ciò é un trattamento quindi tra 2 mesi lo dovrei rifare perché la pelle é troppo flaccida...chissà sw avrò risultato! Bhaaa

  • Anonimo
    Dafne7887
    13 feb 2023

    ...la cosa che più mi infastidisce è che dicono duri poco.

  • Anonimo
    Dafne7887
    13 feb 2023

    Da quanto l'hai fatto?
    Io penso di farlo a breve..anche se mi era stato detto che era totalmente indolore.
    E

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio