Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Innamorata della laserlipolisi

Anonimo
Alana
Beauty Influencer
Miano (Parma) · Creazione: 14 mar 2018 · Ultima risposta 23 set 2020

Ciao a tutte! sono passati ormai tre mesi da quando mi sono sottoposta ad un trattamento di laserlipolisi. Mi sono informata talmente tanto prima che alla fine avrei potuto farmela da sola :-) e ho aspettato prima di pubblicare questa esperienza perchè volevo che passase del tempo per dare l'informazione giusta.
Visto che ne ho letto di cotte e di crude, vorrei informare sui falsi miti di questo trattamento.

Servono almeno due mesi per vedere un buon cambiamento e molto dipende anche dalla dieta, l'esercizio fisico e i massaggi del post intervento. La laserlipolisi scioglie il grasso, coagula i vasi sanguini e attraverso il riscaldamento termico della cute (circa 40 gradi) la ri-adatta al corpo..

Ci sono macchinari meno invasivi che danno lo stesso risultato? La mia opinione è che no, non ci sono. Cavitazione, carbossi o altre soluzioni, le ho provate, ma niente elimina le adiposità miste a cellulite come la laserlipolisi.
Il post operatorio contempla lividi e riposo ma è molto più soft di una liposuzione: la canula introdotta è di circa 1/3 di millimetro, mentre quella della lipo tradizionale è di 1 millimetro, quindi è meno rischiosa. L'anestesia, se si lavora solo su zona, è locale.
Sono a vs disposizione per domande e confronti.
Saluti girls
Ops, dimenticavo! Anche mia mamma, anni 66, se l'ha fatta. Ottimo risultato, è per tutte le età!

Alana

55 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    AriannaBi
    23 set 2020

    ciao Alana, vorrei sapere dove l'hai fatta, da chi? grazie

  • Anonimo
    AriannaBi
    18 set 2020

    Ciao..grazie per aver condiviso la tua esperienza! Ma la laserlipolisi e la endo lipo lisi sono la stessa cosa?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    30 mar 2020

    Ciao MariaMaria 😃
    anche tu ti sei sottoposta a questo intervento?

  • Anonimo
    Mariamaria1
    29 mar 2020

    Ciao Alana! A distanza di tempo sei ancora soddisfatta? Hai dovuto fare dei ritocchi?
    Grazie

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    13 nov 2019

    Ciao Daniela1521 e benvenuta 😊!
    Questo intervento ha un costo approssimato di 2427€, puoi verificare i prezzi in questo link:
    https://www.guidaestetica.it/prezzi/laserlipolisi
    Ti consiglio di contattare i medici del portale e chiedere un preventivo gratuito:
    https://www.guidaestetica.it/centri/laserlipolisi
    Passa a leggere queste esperienze:

    https://www.guidaestetica.it/esperienze/laserlipolisi/laserlipolisi-addome-un-grande-passo-avanti-nella-chirurgia-estetica-per-chi-non-vuole-sottoporsi-ad-interventi-troppo-invasivi-in-ambiente-ospedaliero-7819
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/laserlipolisi/laserlipolisi-addome-6329
    Possono interessarti anche questi topic:
    https://forum.guidaestetica.it/laserlipolisi/laserlipolisi-opinioni-e-post-operatorio-6564
    Che zona vorresti trattare?
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    Daniela1521
    12 nov 2019

    Ciao, è grazie sei stata chiara, ma i costi ?

  • Anonimo

    Anonimo

    1 lug 2019

    Michy10 ti sei operata poi?. Anche ip sono di cosenza. Mi sono rivolta al centro laser medica center Alarico del dott Scalzo Antonio. Oggi ho l ecografia.....addome epancia. Dopo gli antidepressivi ho messo grasso in queste zone. Da mesi ho sospeso le medicine ma il grasso è rimasto. Per la mia operazione il medico prende 1500 euro. Ne fa tanti.

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    7 dic 2018

    Ciao Dany!!! racconta un po'... vedi già un risultato? quanto ti hanno tolto?

  • Anonimo
    Nellanto
    6 dic 2018

    C'è qualcuno che conosce un chirurgo esperto in laserlipolisi a Padova?

  • Anonimo
    Dany14
    6 dic 2018

    Ciao a tutti ...Intervento fatto!!..finora il recupero procede..solo un po di fastidio per l'uso della fascia...vi aggiornerò ..

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    1 dic 2018

    nellanto mai sentita questa cosa. non so dirti, però secondo me no. io so che i liquidi vanno via gradualmente attraverso le urine

  • Anonimo
    Nellanto
    30 nov 2018

    Io vorrei trattare il girovita e un po' la pancia. Vorrei sapere se dopo l'intervento vengono lasciate delle cannule per il drenaggio.

  • Anonimo
    Elek
    Beauty Influencer
    30 nov 2018

    Che io sappia costa sui 1000 euro a seduta! Ma poi deve dirtelo il tuo medico. Massaggi invece non ne ho idea! Ma hai già fissato qualcosa?

  • Anonimo
    Dany14
    30 nov 2018

    Ciao...sapete quanto costa in modo approssimativo l'intervento di liposuzione laser ai fianchi? E i massaggi di vodder per il drenaggio?.. grazie...

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    29 nov 2018

    non credo si tratti di fortuna... è la capacità dei medici che fa la differenza!!!
    Nellanto tu che zone devio trattare?

  • Anonimo
    Nellanto
    28 nov 2018

    Ciao Alana, Come età sono vicina alla tua mamma. Anche lei si è trovata bene? Puoi dirmi chi è il dottore che vi ha operate e dove? grazie.

  • Anonimo
    Elek
    Beauty Influencer
    26 nov 2018
    Miglior commento

    Cosa ti è successo Fatima? Raccontaci.

  • Anonimo
    Fatima8
    26 nov 2018

    IO LHO FATA 6 MESI FA UN DISASTRO .

  • Anonimo
    Fatima8
    26 nov 2018

    ALLORA E STATA FORTUNATA .

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    17 nov 2018

    Ciro anche secondo me è la laserlipolisi. hai controllato?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio