Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con dottor Savino Bufo di Milano per intervento lipo laser lipolisi grazie
Ciao Ni94,
ti sei operata alla fine?
Ciao Ragazze, avete effettuato l’operazione con il dott. Bufo? Com’è andata? :) io vorrei operarmi tra febbraio e marzo se ci fosse disponibilità
Ciao Cristina! Storia simile alla tua... la mastoplastica la farò a breve, ma la laserlipolisi ha migliorato la mia vita. Non ho mai preso kg però! Come sono le zone trattate quando prendi kg come durante la gravidanza? Sono curiosa perché sono ancora giovane.
Ciao Ilaria,
Eccomi, ho fatto laser lipolisi nel 2013/2014 in 3 zone: interno ginocchio, culotte de cheval e esterno cosce.
Mi ha tolto precisamente 1,8 l tra culotte ed esterno e 400 ml interno ginocchio.
I risultati sono stati visibili sin da subito nonostante gonfiore ed ematomi , le prime due settimane ma cominci ad apprezzarli dopo un mese circa.
Voglio sottolineare che è un intervento risolutivo e definitivo, nonostante dopo 2 anni dall'intervento avessi preso 14 kg per via della gravidanza, smaltiti in circa 6/8 mesi, il risultato non è stato assolutamente compromesso.
Mi sono trovata benissimo in primis col Dottor Bufo e poi con tutta l'equipe e lo staff.
Ho fatto di recente una mastoplastica additiva con ottimi risultati.
Se può servire altro chiedi pure!
A chi lo dici… se ne leggono tante in giro.. però bisogna essere fiduciose, sono operazioni che ormai si fanno abitualmente. hai visto qualche esperienza interessante?
Ciao cara io mi opero a fine marzo ho paura che n
Di non avere il risultato sperato in bocca al lupo
Ma sì, certo! Le esperienze le trovi tutte qua comunque! https://www.guidaestetica.it/esperienze/laserlipolisi
Io probabilmente ad aprile! Tu?
Ciao addome e fianchi ma vorrei essere se qualcuno ha trovato soddisfacente l intervento. Quando lo farai?
Ciao Ilaria, anche io devo farla a breve con un altro dottore. Tu che zone farai?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.