Buongiorno a tutti ! Domani ho la visita con il Dottor Bufo .. sono anni che voglio togliere questi cuscinetti .. esterno dei glutei e interno ginocchia .. sono lì da quando ho memoria penso nonostante non sia in sovrappeso..
Ho paura che questa tecnica però non sia risolutiva ho letto diversi pareri contrastanti..
Avete consigli ?
Ciao Veronica, vorrei sapere se hai fatto l'intervento, anch'io vorrei farlo... ma ho molti dubbi ho paura che questa tecnica Nn sia esaustiva.
Ciao Veronica, il lipolaser di cui parla l’utente anonimo non è altro che un macchinario che con placche calde “dovrebbe” aiutare a sciogliere gli accumuli adiposi, macchinari utilizzati anche dalle estetiste 😅..... io ci credo poco alla loro buona riuscita, la tecnica di liposuzione con il laser è una liposuzione che prevede l’introduzione di un laser e va a rompere i cuscinetti adiposi, è una vera è propria liposuzione
Ciao nuria, grazie, sai anche se si può fare contemporaneamente su più zone? Magari fanno qualche sconto hehehe!
A settembre inizierò a cercare un altro chirurgo
ciao Albucci, direi proprio di si! E' una tecnica che puo' essere utilizzata su tutto il corpo. Veronica cosa hai deciso poi?
Ciao ragazze! Sapete se questa tecnica funziona anche su altre zone? Per esempio le braccia?
Certo !!! A settembre deciderò il da farsi
Capito, grazie!! Se poi decidi di farlo racconta come va!!
Mi ha detto che ovviamente se ingrasso 20 kg lì i discetti potrebbero riposizionarsi ancora
Però con L intervento avrei risolto
Ciao Veronica, ma ti hanno detto se questa tecnica è risolutiva oppure no?
Si ragazze alla fine non ho fatto L intervento .
Il Dottore non c era alla prima visita c era L assistente ... io volevo fare la visita con lui
A settembre cercherò altro
Quindi non ti ha convinto Bufo Veronica?
Veronica cosa hai deciso di fare?
mmm... pensi di rivolgerti a qualche altro chirurgo?
Ciao ragazze ho deciso di aspettare perché non mi convinceva .. decidere dopo aver fatto mezz'ora di visita con L assistente neanche con lui era troppo frettoloso ..
Ciao! com'è andata? facci sapere!!!
Veronica ciao
Facci sapere. Hai fatto il trattamento ?
Si Veronica, da chi hai deciso di andare? Comunque qui sul portale parlano molto bene di questo dottore
Ciao Veronica, come va? Alla fine hai scelto Bufo o sei andata da un altro?
Grazie mille !!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.