Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Opinioni dott. Rodolfo Gretter?

Anonimo
GiorgiaD
Como (Città) · Creazione: 15 nov 2018 · Ultima risposta 9 ago 2020

Ciao a tutti! qualcuno mi sa dare un feedback? sono molto incerta per ciò che concerne un intervento di liposuzione con il metodo laserlipolisi. grazie a tutti quelli che risponderanno.


12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Apostoli
    9 ago 2020
    Miglior commento

    Ciao, sto facendo una serie di valutazioni tra cui una sua proposta: che mi dici di lui? L'impressione è stata buona

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    6 ago 2020

    Ciao Apostoli,
    ti devi operare con questo chirurgo?

  • Anonimo
    Apostoli
    5 ago 2020

    A distanza di qualche anno ci sono feedback per il Dottor Gretter?
    Grazie mille!

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    21 nov 2018

    tu hai guardato solo nella tua città Giorgia o sei disposta a spostarti?

  • Anonimo
    Elek
    Beauty Influencer
    20 nov 2018

    Ragazze, se vi interessa questa ragazza ha appena parlato (bene!) della laserlipolisi https://forum.guidaestetica.it/laserlipolisi/qualcuno-ha-fatto-una-lipolaser-1200#comment_112919

  • Anonimo
    GiorgiaD
    19 nov 2018

    @beabea, ho trovato questo medico, l'unico in realtà. Ma il fatto che nessuna sappia darmi un feedback su di lui mi terrorizza!

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    19 nov 2018

    come rischi rispetto alla liposuzione ne hai molti meno, che possa non funzionare è un'altra storia... tutto sta nelle mani del medico alla fine. avevi visto qualche medico Giorgia?

  • Anonimo
    Elek
    Beauty Influencer
    19 nov 2018

    Beh se va bene per te deve per forza dirtelo un chirurgo, ma non penso sia un intervento rischioso o con effetti indesiderati.

  • Anonimo
    GiorgiaD
    17 nov 2018

    Diciamo entrambe le cose..
    Ho paura di possibili effetti collaterali (anche se leggo esser nulli) e sulla probabilità che il trattamento in realtà non migliori la mia situazione!

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    17 nov 2018

    in che senso sei incerta sul farlo o meno o proprio sull'efficacia del trattamento?

  • Anonimo
    Elek
    Beauty Influencer
    16 nov 2018

    Il medico proprio non lo conosco, la tecnica secondo me è buona se hai piccoli accumuli di grasso
    Guarda questa esperienza magari https://www.guidaestetica.it/esperienze/laserlipolisi/laserlipolisi-addome-6329

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    16 nov 2018

    Ciao Giorgia, sposto la tua discussione nella sezione Laserlipolisi.
    Che dubbi hai per quanto riguarda l'intervento?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio