Odio le mie maniglie dell'amore.
Non c'è verso di mandarle via e odio pensare di trascorrere la vita a soffrirne.
Sono costretta ad indossare abiti più grandi di una o due taglie per nasconderle...
Ho pensato di provare una lipolaser con il Dr. Fulvio Bombagi a Sirmione. Qualcuno può raccontare la propria esperienza (risultati, operazione, costi)?
Grazie!
Ciao Sarabass 😀
ti passo questo link dove troverai le foto dei prima/dopo dell'intervento:
https://www.guidaestetica.it/foto/laserlipolisi
Se vuoi maggiori informazioni sull'operazione contatta i dottori presenti nel portale, nei profili anche puoi trovare le foto di tanti prima e dopo:
https://www.guidaestetica.it/centri/laserlipolisi/padova
Facci sapere!
Un abbraccio 😘
Qualcuno ha foto prima/dopo interventi di lipolaser da postare?
Anch'io stavo valutando di provare l'intervento con i dottor Bombagi
Beabea sei andata alla fine? Come ti è sembrato???
Sono curiosa perché mi piacerebbe farlo..ma ho un po' di paura...
Ciao Cristine, a circa due mesi dall'intervento come ti senti? Usi sempre la guaina? Fai massaggi lifodrenanti? Hai per caso qualche foto? Fai ancora visite col dottore?
Scusa le tantissime domande, ma questo forum può davvero aiutare tanto!
Grazie se vorrai rispondere e buona giornata a tutte!
Grazie per il resoconto Cristine! anche io sarei curiosa di vedere le foto 🤗
per l'addome hai guaina?
Pensavo rimanessero almeno per qualche giorno. Sicuramente meglio così comunque! Quando ti va e ti senti pronta magari metti un prima/dopo!
Lo fatto giovedì ma i lividi non si vedono xche non è invasiva.spariscono velocemente
Come stai ora? Hai lividi o qualcosa?
Appena torni a casa sei ancora in compagnia della anestesia ma è normale.mam mano riposo và via.il giorno dopo non senti più niente e vedi subito i primi risultati.non è doloroso non senti niente.giovedi o fatto il doppio mento mi hanno messo la mentoniera è una fascia.che lunedì tolgo e poi la uso solo la notte.bombagi ti fa sentire a tuo agio.io lo fatto a brescia
Cristine come ti senti adesso? è stato doloroso?
Lo fatto 1 settimana fa.e io consiglio il dott.bonbagi e ilsuo staff a occhi chiusi
Risultatoooo non o più il grasso o tolto 500 gm di grasso liquido e
Ciao Cristine, grazie! Risultato già evidente quindi?
O fatto la lipo al basso ventre e doppio mento con il dott bombagi e bravissimo ti mette a tuo agio .Non senti niente e poi le infermiere sono carinissime. Io lo fatto a Brescia in via galileo
io lo farò a marzo così per la prova costume sono pronta!
Non ancora, ma vi terrò aggiornate
Grazie Giorgia! Sai già in che periodo più o meno?
Anche io ho deciso di farla da lui.. quando prenderò coraggio vi farò sapere
Devo ancora farla anche io! il peggio che può capitare se eseguita male è che puoi non avere risultati! che con quel che paghi fa un po' rabbia… ma complicazioni mortali credo proprio di no dai!
... ci sono quindi persone che hanno effettuato un trattamento dal dott. Bombagi?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.