Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Sculpsure: Qualcuno lo ha provato?

Anonimo
Simona8o
Latina (Città) · Creazione: 5 nov 2018 · Ultima risposta 27 feb 2020

Ho letto di risultati di dimagrimento molto evidenti con utilizzo Sculpsure. Non riesco però a trovare esperienze reali in merito e vorrei capire se è effettivamente un trattamento conveniente o meno, visto che il prezzo delle sedute è parecchio alto.

17 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 feb 2020

    Ciao Laura1863,
    perché non sei soddisfatta del risultato?

  • Anonimo
    Laura1863
    10 dic 2019
    Miglior commento

    Sculpsure e velashape su di me inutili, tanti soldi buttati

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    13 nov 2018

    ma io intendevo se non è un medico vero! fai benissimo a cercare recensioni!!! ci mancherebbe

  • Anonimo
    Simona8o
    13 nov 2018

    Grazie Elek
    La criolipolisi è infatti l'altro trattamento che so avere grandi risultati su situazioni come la mia, ed è quello che anche la mia Dottoressa mi ha consigliato in abbinamento a VelaShape. Siccome non ho letto però buone recensioni su VelaShape, volevo abbinare la criolipolisi appunto a SculpSure. Vi saprò dire come andrà, appena decido
    Grazie mille per il supporto

  • Anonimo
    Elek
    Beauty Influencer
    13 nov 2018

    Simona, mi spiace di non esserti potuta essere utile. L'unica cosa che ho trovata è questa, che non è comunque molto https://www.guidaestetica.it/domande/laserlipolisi/laser-sculpsure-risultati-e-controindicazioni#gref

  • Anonimo
    Simona8o
    13 nov 2018

    Ho scritto: Non è un trattamento chirurgico ma si esegue con un Medico, appunto. Non sono pazza da andare da un macellaio, la pelle è la mia, e magari è anche per questo che cerco recensioni reali da poter valutare. Non ce ne sono? Amen, ci ho provato.

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    13 nov 2018

    chirurgico o non chirurgico può comunque farti dei danni se non è un medico... attenzione

  • Anonimo
    Simona8o
    12 nov 2018

    Elek non è un trattamento da fare con il Chirurgo Estetico lo SculpSure, si esegue nei Confronti Estetici con un Medico, ma non è un trattamento chirurgico.

  • Anonimo
    Elek
    Beauty Influencer
    12 nov 2018

    Ma Urtis non è quello della tv che alla fine non era nemmeno un chirurgo? :/
    Attenta a chi ti rivolgi..

  • Anonimo
    Simona8o
    9 nov 2018

    Si sì certo... poi ce l'ha anche il Dr.Urtis a Roma e Milano quindi non è un trattamento sconosciuto insomma. Volevo qualche esperienza reale però... tutto qua :(

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    9 nov 2018

    ma l'hai letto su una fonte affidabile? non vorrei che fosse solo una pubblicità

  • Anonimo
    Simona8o
    8 nov 2018

    Insomma Bea... è ovvio che il Medico è fondamentale, ma se ha in mano uno strumento che "non funziona" non può fare miracoli. Al contrario, uno magari meno capace ma con un macchinario che funziona, ottiene risultati comunque migliori.
    In questo momento ad ogni modo, mi sto focalizzando sulla tipologia di macchinario e valutazione dei risultati, poi dove e tramite quale Medico effettuare il trattamento verrà di conseguenza..

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    8 nov 2018

    si hai ragione Simona però io non sceglierei tanto in base al macchinario quanto sull'affidabilità di chi lo usa.. non so te

  • Anonimo
    Simona8o
    7 nov 2018

    Non lo so sinceramente, anche perché ci sono tanti e diversi macchinari che fanno laserlipolisi ma non sempre con lo stesso risultato. Per quello ho bisogno di aiuto per orientarmi e valutare...

  • Anonimo
    Elek
    Beauty Influencer
    7 nov 2018

    Ciao! MA non è la laserlipolisi classica??

  • Anonimo
    Simona8o
    7 nov 2018

    Bea è un macchinario che fa liposuzione non chirurgica. Voglio fare l'addome io, e poi l'interno coscia. Per l'addome una seduta viene 900€ perché dipende dagli applicatori che si utilizzano il costo. Se ne usi solo due (per le braccia ad esempio) allora te la cavi con un 300€ ma se ne usi di più il prezzo sale e per l'addome per forza ne usano di più per prendere tutta la zona.
    Il problema è che non credo una sola seduta possa fare un vero miracolo, per quello volevo leggere qualcuno che lo aveva provato.

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

    Ciao Simona. è un laser speciale? quanto ti hanno chiesto? Io devo fare la laserpolisi interno coscia e glutei tu?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio