Buonasera , mi sono decisa a fare il laser co2 frazionato per contorno occhi , occhiaie , il dermatologo mi ha consigliato questo trattamento per avere anche un effetto lifting essendo anche arrivata ai 40 e l’occhio appare più stanco e spento. Ho molti dubbi perché ho paura che rimangano dei segni indelebili e avendo letto in giro che non è consigliato a chi ha la pelle olivastra o malattie autoimmuni. La mia pelle non è scura ma olivastra si è come malattia autoimmune , soffro di problemi alla tiroide e prendo la pillola da qualche anno già . Vorrei chiedere esperienze e se è possibile anche foto prima e dopo! Grazie a tutti mi farebbe piacere confrontarmi e chiarire questi dubbi con chi ce già passato!
Ciao Maddyy , come stai?😊
benvenuta nella community!
Se volessi parlare con un dottore per avere qualche informazione piu' dettagliata ti consiglio questa pagina:
👉 https://www.guidaestetica.it/domande
Qua trovi alcune esperienze di Laser CO2 frazionato:
👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/laser-co2-frazionato
Se invece sei interessata a parlare direttamente con le nostre cliniche ti posso consigliare alcuni specialisti che sono per la nostra community alcuni dei migliori sul territorio italiano.
Se ti va ti mando un messaggio cosi che tu possa valutare e paragonare piu' preventivi e trovare una soluzione nell'immediato.
Fammi sapere come posso rendermi utile,
Grazie e a presto!💛
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.