Vorrei sapere se c'è qualcuno ke ha fatto il Monnalisa touch. E ke risultati ha avuto
Ciao
Ho effettuato 3 sedute 5 anni fa per atrofia vaginale dovuta a menopausa precoce risultato : Lo 0 assoluto .. tempo e denaro buttati via .
Pessima esperienza
Sarah
A distanza di tre anni dalla prima seduta posso confermare il mio giudizio negativo.
In base alla mia esperienza, per alcuni ginecologi il laser ginecologico è solo un business: il benessere della paziente viene dopo.
Io ho avuto anche la sfortuna di trovare un ginecologo arrogante il cui approccio "indelicato" mi ha procurato seri problemi anche da un punto di vista psicologico.
assolutamente sconsigliato visto che viene praticamente applicato senza giudizio da medici maldestri a me è capitato di fare il laser nonostante un forte infezione da candida in corso sconvolgente in quanto dopo 8 mesi continuo a lottare contro secchezza bruciore ora anche dolore e continua infezione. Credo che sia stata fortemente peggiorata come terapia. In più il medico mi ha consigliato gli ormoni ovulo e il bruciore è ancora più forte
Ho fatto due sedute di monalisa laser.Purtroppo per negligenza della ginecologa che conosceva la mia storia di cistite continua e micosi e candidati continua...ciononostante ha consigliato di fare questo trattamento. Dopo la prima seduta sembrava andare meglio ma poi ho iniziato ad avvertire prurito bruciore e a notare l'infezione abbastanza intensa.Mi ha fatto ripetere la seconda seduta con l'infezione in corso e purtroppo devo dire che nessun miglioramento ma ipersensibilità ipersensibilità secchezza e ora anche dolore pelvico. La sconsiglio.
Purtroppo risultati molto negativi. Probabilmente non era il trattamento per me. Mi ha vascolarizzato le mucose rendendole talmente sensibili da rendere difficile il semplice passeggiare o lo stare seduta alla scrivania. Questo per qualche mese dalla prima e ultima seduta.
Mariacarlac, mi dispiace leggere di quanto ti è successo ! Mi potresti, per piacere, dire che sintomi hai avuto prima di capire che si trattava di un'infezione ? Grazie
Anch'io ho pubblicato diversi commenti negativi che sono stati cancellati.
Fate attenzione perché può essere un trattamento molto invasivo. Nel mio caso ha esasperato la sensibilità delle mucose e, siccome non mi era stato eseguito un tampone preventivamente, come da protocollo, mi si è diffusa un'infezione. Il ginecologo ha dichiarato che se facessero il tampone, non ne farebbero neanche mezzo di trattamento... In pratica ha ammesso che è solo business.
Forse è presto per giudicare ma sino ad ora la mia esperienza con il laser Monnalisa Touch è stata piuttosto negativa, avrei piacere di mettermi in contatto con Stella_Kun per un confronto
Ciao, io l’ho fatto in Mangiagalli a Milano. Il trattamento dura 2 secondi interno, indolore e 6 secondi esterno, vicino al perineo, dolore come se ti dessero un colpo con un elastico tirato e poi lasciato e bollente, pure. Lieve odore di bruciato e pochissimo sangue. Sopportabile, ma doloroso.
Dopo 2 giorni ho un migliore turgore delle pareti interne della vagina ed e’ meno secca; la lubrificazione in fase eccitatoria,però, e’ ancora molto modesta, tale da richiedere l’utilizzo di un lubrificante.
Stella_kun, è tremendo quello che ti è successo, specialmente il voltafaccia del medico non è accettabile.Se vuoi,sarebbe utile dire chi è per mettere in guardia le utenti interessate a questo trattamento.Se vuoi tienici aggiornate su come hai risolto e il medico che ti ha aiutata.Grazie!
S72 interessa anche a me. Come funziona per la secchezza vaginale ... come si fa con il laser? Inoltre è doloroso, immagino che per le parti intime non sia proprio na passeggiata, no? Tu, fatto?
Ed è laser? Ovvero non si usano prodotti di nessun tipo? Come può il laser risolvere la secchezza vaginale?
Si risolvono questi problemi
- secchezza vaginale, dovuta alla menopausa sia naturale che indotta, quest’ultima ad esempio dovuta ai trattamenti ormonali dovuti al carcinoma mammario
- atrofia vaginale nei casi più gravi
Non presenta controindicazioni nemmeno per le pazienti in cura per carcinoma mammario che non possono fare terapie o cure a base di estrogeni .
Ciao!
Stop
Me lo spieghi per favore S72 .. che problemi si possono risolvere ? Ho un dubbio ... grazie :-)
Ho terminato la terza seduta di Monnalisa Touch e posso dire di aver superato e risolto il problema vaginale che mi affliggeva, durante il trattamento che dura pochi minuti si avveret una sensazione di pizziccore e bruciore, comunque sopportabili. Lo consiglio viavamente a tutte. La singola seduta costa, a Modena almeno , 300 euro.
Ciao
S.
Stella che tipo di dolori senti?
Comunque mi dispiace davvero tanto ke nn sia andata bene.
Sono senza parole per ciò ke hai scritto. Io ho fatto già il secondo trattamento e dal primo ho già avuto miglioramenti. Posso kiederti di preciso tu ke problema avevi Ke ti ha portato poi a fare il monnalisa?
Ogni commento negativo che ho posto on line sul Monna Lisa Touch è stata sempre cancellato. Personalmente ho avuto probemi che perseguono da mesi. Il ginecologo risponde solo di aver applicato il protocollo e che non ne è responsabile. La sua gentilezza è sparita da quando ho chiesto aiuto per eliminare questi dolori che ho da mesi, successivi al ciclo di trattamenti del Monna Lisa Touch. Lui dice che nessun altro ha avuto problemi con il trattamento. Ha detto poi però: mi denunci, tanto le altre persone che l'hanno fatto non hanno avuto risultati. Quindi anche anche persone hanno avuto problemi? Non mi ero posta per denunciare, ma per risolvere e chiedere se aveva una assicurazione per aiutarmi ad affrontare le spese che sto sostenendo, che non sono poche. Non erano neppure soldi di tasca sua. Arriverà un momento nel quale le persone saranno anche umane e professionali? Io mi sarei dispiaciuta per una cosa così sgradevole e mi sarei prodigata per risolvere se fosse accaduto qualcosa ad un mio cliente, pur se avessi seguito un "protocollo". Ma non siamo tutti uguali.
Non solo, il ginecologo che ora mi sta per operare per risolvere il problema mi ha detto che è molto comune che accada qualcosa con questo trattamento, ma il business è grande e ogni disagio viene messo a tacere.
Quando farai la seduta?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.