Rossore/infiammazione post laser Erbium

Anonimo
ValentinaDamasco
Cagliari (Città) · Creazione: 22 apr 2022 · Ultima risposta 18 mag 2022

Buonasera, un mese fa mi sono sottoposta ad una seduta di laser Erbium al viso per l’eliminazione di alcune lentigo solari. A distanza di un mese io ho ancora la zona decisamente infiammata/rossa/iperpigmentata. La dermatologa mi ha detto che è tutto normale e che ci vuole pazienza e tempo ma che regredisce tutto spontaneamente, tuttavia ho paura mi abbia macchiata ulteriormente anziché migliorarmi. Qualcuno può darmi qualche dritta eventualmente?

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    MisterSea
    18 mag 2022

Non lo so nemmeno io, non ho mai incontrato problemi del genere, ma voglio dire che un leggero rossore dopo un laser è un fenomeno del tutto normale. Sarebbe anche sorprendente se si venisse sorpresi dalle tracce di fuoco dopo il fuoco. Fortunatamente non dovrò più assistere a questo fenomeno, poiché ho installato un sistema di sicurezza ajax nella mia casa. Spero davvero che una simile catastrofe non si abbatta su di voi. È molto peggio del rossore del viso.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio