Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Siringomi trattamenti e costi

Anonimo
Emma115
Arezzo (Città) · Creazione: 9 ott 2021 · Ultima risposta 16 apr 2023

Siringomi zona occhiaie: vorrei sapere che tipo di laser consigliate, il periodo giusto per intervenire, dove rivolgermi zona arezzo/siena ma anche altrove va benissimo, l’importante è il risultato e circa il costo. Attendo risposta e auguro una buona serata.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Sery89
    16 apr 2023
    Miglior commento

    Salve sono Serena, ho 33 anni già dall etá di 18 anni ho riscontrato la comparsa di siringomi sporadici in zona palpebrale inferiore, ho notato con il tempo un aumento di questo siringomi ma adesso da qualche mese a mio parere sono aumentati e mi causano disagio, vorrei chiedere consigli a chi ha avuto esperienze del genere per capire anche la tipologia di trattamento, dove potrei rivolgermi in zona di Salerno, anche se sarei disposta a spostarmi, l importante è il risultato grazie anticipatamente per le risposte e i vostri consigli, buona serata a tutti

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio