Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

1 settimana post mastoplastica additiva

Anonimo
GG99
Monza · Creazione: 14 ago 2023 · Ultima risposta 23 ago 2023

Buongiorno a tutte, volevo raccontarvi la mia esperienza e i miei dubbi. Esattamente 1 settimana fa mi sono sottoposta a mastopessi additiva sotto muscolo in Turchia, mi hanno alzato il seno perché era molto cadente è rimpicciolito l’aureola del seno essendo molto grossa, come protesi ho le Arion rotonde, 265cc da un seno e 330 cc nell’altro perché erano molto asimmetriche (foto) e non ho usato drenaggi. Adesso dopo una settimana continuo a prendere l’antibiotico e antidolorifici come prescritto e tengo il reggiseno contenitivo (1 mese circa) i dolori, sono passati ma non del tutto, mi sento compressa, in alcuni movimenti mi crea fastidio/dolore al seno, a volte mal di schiena, movimenti delle braccia non del tutto recuperati. Le cicatrici le sento prudere e a volte tirare soprattutto quella bassa. Ho un livido sotto al seno sinistro (foto) e delle piccole parti scure sull’ aureola (foto). Per il capezzolo sinistro percepisco la sensibilità nel destro ancora no. Poi da settimana prossima inizierò a togliere i cerotti e disinfettare le ferite con il betadine. Avete qualche consiglio da darmi? Per voi e tutto ok? La cosa che più mi manca è dormire sul lato😅

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    GG99
    23 ago 2023
    Miglior commento

    certo immagino 😩 attenderò vediamo come procedono io partivo già da 1 terza quasi quarta. quindi se mi dovesse rimanere anche una 3 andrebbe bene, speriamo 🤞🏻

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    22 ago 2023

    Si è normale, sia che le avessi asimmetriche prima sia che invece fossero simmetriche, dipende dal tempo che ci mette ogni seno ad adattarsi alla protesi. Comunque se avessi potuto consigliarti prima non ti avrei mai suggerito di operarti per inserire delle protesi con questi cc, questo perché dopo 1 anno circa si vede il risultato finale e 200/300 cc non si vedono quasi per niente purtroppo dopo un anno 🫤. Non ti dico questo per sconfortati o per crearti ansia ma semplicemente perché molti medici si approfittano della nostra ignoranza e mettono volumi molto piccoli alle pazienti che poi finiscono per chiedere più sostituzioni protesi per ottenere un volume maggiore perché alla fine non rimangono contente del risultato ottenuto.

  • Anonimo
    GG99
    22 ago 2023

    questa è la situazione ad oggi… è normale che una sua più alta e l’altra più bassa?
    grazie ☺️

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    21 ago 2023

    Per quanto riguarda la cistina non saprei dirti, per le creme chiedi al tuo chirurgo.

  • Anonimo
    GG99
    18 ago 2023

    grazie mille che mi rispondi sempre e sei sempre gentile, è normale dici anche che mi è uscita una piccola cistina sotto l’ascella che mi crea un leggero dolore? mentre la cicatrice sotto al seno destro quella bassa mi crea ancora fastidio e dolore a volte, per il resto tutto ok.
    Mentre le creme per le cicatrici dopo quanto mi consigli di utilizzarle?
    Grazie mille ancora 🙏🏻

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    17 ago 2023

    Si è tutto ok, dai tempo al seno di assestarsi 🙂

  • Anonimo
    GG99
    17 ago 2023

    dite che è tutto ok? il arancione sul seno e betadine

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    15 ago 2023

    Si tutto ok, stai serena 😊

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio